Monday, July 22, 2013

Di Marketing: Seminari di successo

Una parte importante del tuo marketing è seminari. In questo articolo imparerete come ottenere la maggior parte dei seminari che si tiene.


: Marketing registrazione è molto importante


La maggior parte dei seminari che offrono dovrebbero essere gratuito, ma per fare successo, questi eventi di marketing è sempre richiedono la registrazione perché avete limitato posti a sedere. La realtà è che perché è un evento gratuito, non tutti sta a dimostrare.


Avere un check-in presso la porta, fare una sorta di sondaggio in cambio di un premio porta così potete chiedere loro alcune domande e adattare il seminario per i loro interessi. Assicurarsi che si effettivamente educarli sulle cose da cercare e guardare fuori per. Si avrà un tempo più facile generare interesse in una prospettiva istruita rispetto a un ignorante.


La registrazione alla porta si ottiene le informazioni di contatto tutti i più importanti per i potenziali clienti. Allora, cosa si deve fare dopo il seminario?


Marketing: Cosa fare dopo il seminario


Fornire un volantino che ha le tue informazioni di contatto e mettere una sorta di offerta speciale limitata nel tempo lì. Mettere i punti salienti in un breve articolo che è possibile fuori mano o per posta ai vostri clienti e le prospettive. Vedere se è possibile ottenerlo pubblicato in posti diversi nella vostra zona locale come il vostro locale business journal, camera newsletter o bollettini di organizzazione. Permettere a nessuno di pubblicare chi ha interesse ad educare i loro membri o i loro lettori su come e perché essi dovrebbero proteggere i loro computer da virus e violazioni della sicurezza e blackout.


Dopo il seminario, è possibile prendere tale articolo e trasformarlo in un report gratuito che offrite con messaggi pubblicitari. Se si sta eseguendo un annuncio sul giornale che si può dire, "Chiamaci per ricevere una copia del nostro report gratuito su come proteggere il tuo blah, blah, blah." La cosa fondamentale è che tu stai catturando le informazioni di contatto per voi di follow-up con per l'IT marketing.


Per tutto quanto sopra, il seminario e l'articolo mette in evidenza e il report gratuito che offre che evidenzia il know-how in questo settore, si potrebbe ancora offrire quel pacchetto di audit stesso prezzo fisso con qualche tipo di offerta speciale sconto e ancora una volta, più di un termine si mette su là, più in alto la risposta che hai intenzione di ottenere,


Si consideri un seminario itinerante per esso Marketing


Si potrebbe anche prendere il tuo seminario sulla strada. Si potrebbe andare e offrire questo per incontri della camera di commercio e Rotary e Kiwanis. Stai cercando sempre la altoparlanti a compilare per 15, 20 minuti a una colazione o un pranzo. Avete un pubblico in cattività. Non devi preoccuparti per generare la domanda - riempirà i sedili ed è un ottimo modo per mostrare le tue conoscenze.


È possibile affrontare alcuni partner commerciali, come la creazione di un buon rapporto di partnership con uno studio commercialista. Si riuniscono i loro clienti per un seminario di sensibilizzazione di protezione dati che poteva essere legato a qualcos'altro che stavano facendo.


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