Friday, July 12, 2013

Può il denaro solo Attact i migliori cervelli?

Denaro può attrarre la gente verso la porta, ma qualcos'altro li tiene da andando sul retro. Anche se molte persone sostengono che essi sono smettere per un lavoro di pagamento meglio altrove, Smith (2005) nel suo articolo intitolato "gente ha bisogno di sentirsi apprezzato" concordarono che la mancanza di apprezzamento e riconoscimento è una ragione principale perché persone smettere loro posti di lavoro. Molti gestori sono scomodi complimentarmi con gli altri e rendere dipendenti sentire apprezzati. In situazioni come queste, una spintarella dall'alto può essere molto efficacia.


Non è difficile impostare un programma per far sentire apprezzati. Un programma amministrato costruisce cameratismo, valori e rende la gente stare bene con se stessi e il loro lavoro. Ma la ragione principale per il successo di questi programmi è semplice - che permettono alle persone di celebrare il successo e sentirsi bene chi sono e quali lavorano per.


Smith (2005) in un altro articolo intitolato "The Pride sistema edificio un produttivo Workforce" ha anche confermato che creando un ambiente di lavoro che motiva dipendenti verso prestazioni eccezionali è un fattore chiave di ritegno degli impiegati. Dr. Edwards Deming ha detto, "l'obiettivo della leadership dovrebbe essere per migliorare le prestazioni dell'uomo e macchina, per migliorare la qualità, per aumentare la produzione e contemporaneamente a portare orgoglio di lavorazione alla gente". Un ambiente stimolante è quella che dà i lavoratori un senso di orgoglio in quello che fanno. Un processo in cinque fasi denominato il sistema di orgoglio che migliora la motivazione all'interno dell'organizzazione è come segue:


a. fornire un ambiente di lavoro positivo
b. riconoscere gli sforzi di tutti
c. coinvolgere tutti
d. sviluppare le competenze e le potenzialità
e. valuta e misura continuamente


In sintesi, la cosa più importante da fare da un'organizzazione è di "conoscere" il proprio dipendenti e scopre che cosa li motiverà a rimanere con l'organizzazione e andare il miglio supplementare nel fare loro business sia un successo.

No comments:

Post a Comment