Sunday, July 28, 2013

Proteggere il vostro investimento Business Card

Biglietti può costare più di $200 per un set di 1000 carte ben stampate. Che il prezzo può aumentare rapidamente con forme particolari, angoli arrotondati, lamina rialzata lettering, metallo o carte di plastica e varie altre nuove caratteristiche emozionanti.


Con un costoso prodotto deriva la necessità di proteggere il vostro investimento. Che è dove un caso di business card entra in gioco. Business card casi sono casi solitamente metallici che proteggono i vostri biglietti da visita dall'usura quotidiana di essere in tasca, in auto o in borsa.


Business card casi venuti in unica taglia, leggermente più grande di un biglietto da visita e farle scattare normalmente chiusa. La maggior parte dei casi possono contenere tra 25 e 50 carte business dimensioni regolari. Senza un caso di business card, biglietti da visita il rischio di ottenere danneggiato su base regolare.


Se si sta pagando una notevole somma di denaro per i biglietti, ha senso solo per proteggerli. Casi di business card possono essere economici quanto $15 e possono variare fino a $100 per caso un biglietto da visita incisi personalizzati.


Se hai speso $200 su 1000 biglietti da visita, e quel caso business card consente di risparmiare il vostro da trashing 100 carte all'anno, ha pagato per sé dopo solo pochi mesi. Tuttavia, un buon biglietto da visita caso sarà ultimo pochi anni. Ho avuto il mio da 4 anni ormai, è che un po ' usurata in giù, ma ancora serve il suo scopo originale.


Business card casi possono anche essere utilizzato uno strumento di vendita. Potete averli personalizzati incisi, così possono fare un regalo grande business per un potenziale cliente. Si potrebbe avere questo nome prospettive inciso sul caso business card e lo invia una nota che dice, "Grazie per considerare utilizzando la nostra azienda per il tuo computer networking ha bisogno".


Questo gesto potrebbe essere il punto di svolta per quella prospettiva e chiudere l'affare.


Business card casi non solo proteggono i vostri biglietti da visita, ma hanno anche risparmiare soldi da non dover acquistare biglietti da visita più spesso!

No comments:

Post a Comment