Friday, July 5, 2013

I vantaggi della conferenza per le imprese

Se il vostro business è grande o piccolo, chiamata in conferenza è una soluzione che probabilmente avete usato in un momento o un altro per il risparmio di tempo e vantaggi di costruzione di rapporto. Mentre si può solo pensare di una chiamata con più partecipanti quando si sente la parola conference call, ci sono in realtà un bel diverse conferenze chiamata soluzioni a vostra disposizione. Sta a voi per selezionare l'opzione che meglio soddisfa le vostre esigenze.


Tra questi, i principali tipi di chiamate in conferenza sono:


-Chiamata conferenza audio
-Chiamata video conferenza
-Chiamata conferenza web


Da questi tipi principali di chiamata in conferenza, c'è anche la possibilità di combinare tra loro per personalizzare la vostra soluzione.


Sono il più antico tra i tre principali soluzioni di audioconferenza. Questi possono includere tre linee telefoniche ponticellate insieme per creare complessi servizi in outsourcing. Può anche significare la soluzione più bassa costo di una chiamata di due parti, dove telefono viva è utilizzato al fine di consentire a tutti intorno a un tavolo partecipare la chiamata con il partito a altra estremità.


Questo è il tipo di chiamata in conferenza a cui hanno partecipato la maggior parte delle persone. Possono essere molto efficaci, nonostante i loro limiti. Questa limitazione è lo stesso come con qualsiasi altro telefono. Per prima cosa, vuol dire che si può solo sentire ciò che la persona sta cercando di dire, ma in realtà non lo vedo. Inoltre, se qualcuno è troppo lontano dal microfono, o il telefono non è di qualità molto buona, o anche se una persona non parla abbastanza, quindi fa comunicazione difficile. Inoltre, se la telefonata è a lunga distanza, quindi almeno una delle parti sarà necessario pagare la bolletta a lunga distanza – a meno che un 800, 877, 888 o altro numero gratuito è disponibile.


Con videoconferenza, è possibile utilizzare una soluzione hosted di dare che aggiunto il livello di professionalità e convenienza. Però linee telefoniche, più parti sono ponticellate, fornendo audio e immagine. È la cosa migliore per avere effettivamente l'altra parte nella stanza. Videoconferenze, richiedono tuttavia, voi e la controparte hanno specializzato in sistemi e supporto. Questi possono essere molto impegnativi per impostare e utilizzare. Tuttavia, quando si confrontano i costi e la perdita di produttività di videoconferenze con quello della corsa, troverete che questo è una soluzione molto conveniente.


Web conferencing lavorare loro molto migliori quando si utilizzano applicazioni desktop computer che sono lo stesso su entrambe le estremità. Sono fantastiche opzioni per mostrare prodotti come software per i clienti, o di condividere fogli di calcolo e altre applicazioni tra le diverse parti coinvolte in conference call.


Scegliendo tra queste molte soluzioni di teleconferenza speriamo che vi aiuterà a fornire la migliore soluzione di comunicazione con il partito con cui si sta comunicando. In molte situazioni, una chiamata di conferenza audio farà solo bene, ma quando aggiunto dimostrazioni o un elemento visivo è necessario, quindi è possibile aggiornare a video o web conferencing.


È importante ricordare che non importa quale soluzione di teleconferenza si seleziona, si sceglie e per soddisfare i vostri obiettivi di business e quelli della vostra azienda. È meglio scegliere l'opzione che soddisfa le vostre esigenze invece di andare con la soluzione che vi offre più di quello che ti serve. Sarà solo uno spreco nel lungo periodo se si fare altrimenti.

No comments:

Post a Comment