Monday, July 15, 2013

Spendere di più del vostro tempo di vendita

La maggior parte delle persone in forza vendita spende una media di non più di due ore fuori dal loro giorno effettivamente vendere.


Questo fatto è sorprendente per due motivi. Uno, come noi, come addetti alle vendite riescono a raggiungere i nostri obiettivi. E due, perché sulla terra siamo in vendite per cominciare?


La mancanza di ore speso vendendo nella nostra settimana di lavoro è comprensibile. Lascia la faccia esso. Le pratiche burocratiche da solo possono prendere la metà della vostra giornata. Per non parlare le telefonate, il problema solving, spegnere gli incendi, ecc.


Ci sono molte sfide da affrontare per tutta la giornata.


Perché è questo? Perché questo accade?


Si è creduto per essere un insieme di mente e uno molto pericoloso che se avete intenzione di sopravvivere nel mondo del retail.


Perché il problema solving e gestione reclami del cliente è una difficile sfida che dobbiamo affrontare quotidianamente, automaticamente noi crediamo che questo prioritarie rispetto la nostra vendita, perché vediamo la vendita come divertente e gratificante.


Tutte le altre questioni possono essere stressante, così tendiamo a li vogliono fuori strada così non dobbiamo preoccupare di loro.


Sì, si tratta con i clienti attuali e costruire il rapporto è molto importante, ma gli obiettivi non andare via. Così dobbiamo ottenere nuovi clienti attraverso la vendita di nuovo.


Probabilmente l'ingrediente chiave di spendere più del vostro tempo di vendita è la gestione del tempo.


Mettere insieme un piano d'azione per ogni giorno della settimana dove si permettono almeno quattro ore della vostra giornata per essere speso vendendo.


È molto facile mettere insieme un piano d'azione, ma è estremamente critico che attacca ad esso per riuscire.


Un altro ingrediente chiave per trascorrere più tempo vendendo è delegazione. Se hai il lusso di un personale, perché non delegare alcune questioni operative ad altre persone.


Inoltre, sai la corsa che si ottiene da una vendita, l'emozione di chiudere l'affare. Questo può avere un effetto psicologico sulla vostra giornata di lavoro. Fare una vendita è una grande sensazione e certamente fuori pesa il sentimento depresso che è dotato di affrontare problemi operativi tutti i giorni.


Ricorda, tu sei una persona di vendite, ed è molto importante trascorrere la maggior parte del vostro tempo di vendita.


Non è un problema che sta avendo il tuo cliente attuale che non può essere risolto da voi o la persona a delegare. Così concentrarsi sulle vendite.

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