Wednesday, July 10, 2013

Perché la cultura di organizzazione è così critico?

Uno dei blocchi di costruzione più importanti per un'organizzazione di successo o un ambiente di lavoro straordinario è 'cultura organizzativa'. È comunemente definito come un insieme di credenze condivise, verità, presupposti e valori che operano nelle organizzazioni. Dobbiamo pensare la cultura di organizzazione nella nostra organizzazione perché la cultura è 'dietro le quinte' di ciò che accade nella vita quotidiana di organizzazioni e dipendenti. La cultura è ovunque. Impatto diretto di ciò che accade o non accade nelle organizzazioni. In altre parole, le organizzazioni otterrà in definitiva solo per quanto li prendono loro culture organizzative.


Qualcosa è guidare lo sviluppo della nostra cultura e sostenere esso. Se vogliamo risolvere i problemi legati alla nostra cultura, dobbiamo concentrarci sugli elementi chiave che supportano la creazione e il sostentamento. Le organizzazioni sono più di che cosa sembrano essere sulla superficie. Dietro i prodotti, le politiche, servizi e le ricompense sono gli ingredienti che determinano i risultati di un'organizzazione. Si crede che la cultura organizzativa è un determinante primario 'campione' di separazione da organizzazioni 'also-ran'.


Culture organizzative sono altamente visibili nel senso che essi facilitare l'adattamento all'ambiente esterno, nonché di integrazione dei processi interni. Adattamento e integrazione suggeriscono differenze nelle condizioni ambientali e un grado di adattamento organizzativo-ambientale. Cultura può limitare notevolmente le opzioni strategiche e, di conseguenza, limitare la capacità dell'organizzazione di valutare e adattare a determinati ambienti. Di conseguenza, sta diventando sempre più difficile per le organizzazioni di separare il loro cambiamento strategico dal cambiamento culturale. Questi fatti sostengono ancora una volta la necessità di colmare l'esistente sforzo con diverso livello di attività. Questo passo deve essere guidato dall'alto verso il basso.


Per farlo, le organizzazioni devono analizzare le loro culture e gestire entro i loro confini culturali. Si devono cambiare le loro culture se fit tra cultura e ambiente si trova inadeguato. Al fine di gestire in modo efficace all'interno dei confini o per cambiare le culture, i leader e i manager devono imparare a percepire i tipi di sistemi con cui stanno lavorando.


Leadership di successo dipende dalla capacità di creare o mantenere una realtà condivisa perché gruppi coesivi evolvono da significato e realtà condivisa. Significato e la realtà condivisa verrà create o mantenute solo quando leadership e management è coerente con qualche direzione desiderata. In altre parole, la cultura non può essere controllato. Può essere influenzato solo dalla leadership e comportamento manageriale.

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