Monday, July 8, 2013

Semplice eliminare lo Stress segreti per la creazione di un Team di supporto di prima classe In qualsiasi Business

Lo stress e un occasionale senso di sopraffare è un sottoprodotto normale di un business di successo. Sì, siamo fortunati ad avere tutte le opportunità che il mondo degli affari si presenta a noi. E sì, a volte, è impossibile fare saggio uso del nostro tempo e risorse. Così, il risultato è inevitabilmente: Stress!


Noi di differenziare tra stress primario, situazionale, ebbe vita breve e a lungo termine, accumulati i livelli di stress. Lo scopo di questo articolo è quindi di aiutarvi immediatamente con il primo tipo di stress. Per darvi gli strumenti che già possedete, ma tutti non utilizziamo abbastanza. Inoltre, il mio High-Impact Business Coaching Formula consente crescere fiorente business durante la creazione di vita ricca, equilibrata e con che eliminare il secondo tipo di lunga data, altamente dannose sollecitazioni.


Eppure, questo non è un processo durante la notte come qualsiasi trasformazione richiede tempo, sforzo e impegno. Allora, questo articolo è circa consente di trovare sollievo immediato. Per trovare modi di busto il vostro senso di "troppo-molto-a-fare" immediatamente, in pochi secondi.


Ho intenzione di iniziare con una dichiarazione un po' strana: "Crederci e lo vedrai". Questo concetto apparentemente bizzarro è ora parte di un grande successo riduzione dello stress programma presso la Stanford University School of Medicine. Per ulteriore istruzione mi raccomando "Stress Free For Good" – 10 abilità di vita scientificamente provata per la salute e felicità"dal Dr. Fred Luskin e Dr. Kenneth Pelletier. Un fatto interessante circa la mente è che il cervello non ha assolutamente alcuna connessione reale alla realtà. Essa si basa su segnali chimici da altri organi per decidere che cosa sta accadendo fuori nel mondo reale. Il fatto che il cervello è ignorante della realtà è precisamente ciò che rende così suscettibile alla suggestione. Il Professor Jonathan B. Cohen di Harvard ha dimostrato che immaginando di esecuzione di un'attività e anche solo vedendo qualcuno eseguirla, incendi stessi neurotrasmettitori e le stesse vie come eseguire effettivamente l'attività!


Nello sport, visualizzazione è stato considerato uno strumento essenziale per decenni. In un sondaggio del 1984 di 235 atleti olimpici canadesi preparando per i giochi, 99 per cento di loro sono state utilizzando immagini. "Non c'è nessuno che non fa uso di immagini," dice Rebecca Smith, un assistente di ricerca clinica in psicologia dello sport presso l'US Olympic Training center in Colorado. Nessun atleta professionista ha mai vinto il primo posto visualizzando venendo in ultimo e ancora lo facciamo così spesso nel nostro mondo di affari.


Poiché il principio è chiamato: "Vedere il bene in altri", che cosa viene in mente per te? Il proverbio è vecchio ma ascoltarlo nuovamente: "Vedere il bene in altri", è di circa vederlo nel vostro occhio della mente, non è vero? Come spesso si preferiscono incolpare gli altri per il nostro stress? Come spesso ci piace parlare dietro le spalle di qualcuno più di trovare il buono in altri? Così, poi come che influisce sulla nostra capacità di leadership? Poiché questo concetto di "Vedere il bene in altri" coincide con il capitolo cinque nel mio libro: l'arte di successivi di Design "che si occupa di leadership, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che la nostra capacità di vedere il bene in altri è un tratto altamente efficace come il leader della vostra piccola impresa.


Perché? Beh, a pensarci. Se potessimo regolarmente lasciar andare il nostro giudizio tendenze e fare un impegno di 100% per assumersi la responsabilità delle nostre vite (che non significa colpa, mai), combinata con la capacità di vedere le migliori qualità di membri del nostro team, cosa che ci permetterebbe di fare? Sì, si dovrebbe vedere risultati diversi. Perché, perché come cambia il nostro atteggiamento, cambia il nostro pensiero, il linguaggio del corpo cambia. Chi lavora per te si sentirà sicuri e quando si sente sicuro, non non c'è nessun limite alla creatività e produttività. Notate il disattivazione effetti dello stress sulle prestazioni del tuo? Non è diverso per il vostro personale. Anche essere stressate e anche più stressato quando si sente criticato e giudicato. Che non ostacola la loro capacità di lavorare nella loro zona di prestazioni più alto, per te.


Indovinare, sono capire quello che sto proponendo qui. Sì, una situazione win-win! Il vostro livello di stress andare verso il basso poiché costantemente fiducia che saranno ottenere fatto cose che ognuno fa del loro meglio, le vostre azioni positive basati su questo atteggiamento grande influenza il tuo cervello e di conseguenza cruciale vostri dipendenti o personale di supporto può continuare a lavorare in un ambiente privo di stress, dare il loro meglio a sua volta permette di vedere il bene in altri.


Segreto numero 1:


Pratica la compassione. Mettetevi nei loro panni solo per un secondo. Sai davvero cosa sta succedendo loro vite? Sapete se sono mortale paura di perdere il loro lavoro? Sapete se si sentono responsabilizzati e attrezzata per fare il loro lavoro giusto? Che cosa ne sai di loro spaventa battaglia della vita?


Questo non significa essere permissivi e abbassando il vostro standard di prestazioni. No, piuttosto il contrario. Da voi ponendo le basi per un ambiente dove paura e lo stress non è la forza trainante, investire il vostro tempo molto saggiamente. Avere uno staff che vive con lo stress e la paura è uno spreco dei vostri soldi. Nulla ottiene compiuta, nuove idee non vengono, nessuna responsabilità è assunta quando la paura e lo stress è presente. Se si desidera creare una squadra che è fedele, produttivo, innovativo e attrezzato per prendere il vostro business di successo in un clima dove un team di A + sarà più difficile e più difficile da trovare, vostri sforzi per compassione pratica è essenziale per il successo aziendale sostenibile.


OK, con quella di mezzo, voglio darvi un altro segreto di 10 secondi:


Esso è sorridente. Sì, avete sentito bene, sorridendo. Così sorridere adesso, tenere premuto per 10 secondi. Davvero sorridere, ridere! Ti senti meglio? Lo faccio. Se ti fa sentire meglio, come pensi che si sente il destinatario di questo sorriso? Come ti senti quando si incontra qualcuno che solo per il divertimento, si genera un sorriso? Sì, ho pensato così... abbastanza buona.


OK, praticare la compassione e sorridente, più spesso, più casualmente, più solo per il divertimento di esso, è quindi buona per affari, buona per ritegno degli impiegati e buono per la gestione dello stress. La parte divertente è che si sapeva già tutto questo, giusto? Che facciamo e ancora, a volte, ci dimentichiamo. Perché? Perché noi siamo stressati. Sì, ecco perché.


Uno dei miei clienti ha riferito che lei ha attirato una clientela molto "più bella" dal suo atteggiamento cambiato e un altro client ha riferito che "vedere il bene nelle persone" ha abbassato significativamente sua ansia.


Ricordate, nel lontano di Napoleon Hill, il celebre autore di "Pensa e arricchisci", ha detto: "l'uomo, da solo, ha il potere di trasformare i pensieri in realtà fisica; uomo, solo, può sognare e realizzare i suoi sogni."


Come si suol dire: guerra non è la via della pace, pace. Non lasciate che i vostri pensieri prendere a una zona di guerra guidata dalla paura e dal dubbio. Lasciate che la vostra guida di atteggiamento di pensieri che ti fanno sentire collegato e si ridurrà il vostro livello di stress e gli altri fanno sentire sicuro e curato. Non non c'è nessuna possibile esito negativo e un sacco di risultati positivi potenti.


Abbiamo bisogno di prove scientifiche per questo? No, basta dargli una prova stasera nella linea check-out presso il negozio o il sorriso a qualcuno una luce rossa, soprattutto quando ti senti stanco, bruciato, nebbioso nella tua testa. Posso promettervi che anche un sorriso veloce indietro aiuterà il vostro atteggiamento a casa con la tua famiglia o i vostri amici. Non perdere un minuto, pratica tutto quanto sopra, o forse solo uno ma farlo e farlo spesso. Eliminare lo stress è garantito.

No comments:

Post a Comment