Friday, July 26, 2013

Assicurarsi che si riconosce la giusta Performance

Eleanor Valentine e Gary Yardley fondamentalmente fare lo stesso lavoro in una società di ingegneria. Sono entrambi progettisti che lavorano sullo stesso progetto e il Vice Presidente ha appena fatto un annuncio che sarà pagato bonus speciale ai dipendenti di fare il miglior contributo nel loro campo di competenza. Il problema è che è difficile distinguere tra lavoro di Elly e Gary perché interagiscono così da vicino.


In questo esempio viene illustrato un paio di cose sulla ricompensa e riconoscimento che può causare gli animi a diventare sfilacciato e le relazioni all'interno del posto di lavoro a deteriorarsi. A meno che questi fattori sono adeguatamente trattati, qualsiasi ricompensa e riconoscimento sistema potenzialmente è destinato a essere un trastullo di gestione con alcun effetto sulle prestazioni e motivazione o esso diventerà un metodo ufficialmente sanctioned di estorcere denaro dal business.


Definizione


In primo luogo, per giudicare se un lavoro è ben fatto, sia le autorità di vigilanza e la necessità di personale per capire che cosa il lavoro è davvero, cui lavoro era in primo luogo e se esso doveva essere fatto a tutti. Dopo tutto, quando si parla di prestazioni di macchine ci concentriamo sulle uscite importanti e pertinenti. Una automobile di prestazioni, ad esempio, accelera per 0-60 mph in meno di 6 secondi e freni da 60 a 0 in 120 metri; se produce anche cappuccino e biscotti che è sorta di incidentali e non una normale misura delle prestazioni.


Purtroppo, quando si tratta di persone, le uscite che ci si aspettano mai sono semplici. Naturalmente venditori producono vendite, gli ingegneri di progettazione prodotti, ragionieri gestire il denaro e risorse umane fornire personale qualificato ma;


non venditori aiutano a prevenire inesigibili sempre peggio?
gli ingegneri non aiutano a identificare i nuovi requisiti di abilità?
non ragionieri liscio il processo di vendita tramite fatturazione efficiente?
non risorse umane anche aggiornare le competenze degli ingegneri attraverso la formazione?


Le prestazioni delle persone sono un portafoglio ampio gamma di competenze, capacità e competenze che spesso è necessario definire i limiti di un lavoro davvero chiaramente per assicurarsi che la gente sappia quali sono le responsabilità di nucleo. È più comune di quanto si pensa che persone trovare elementi di un altro lavoro davvero attraente, quindi modificano il loro lavoro di conseguenza; aggiunta di elementi interessanti e prendendo il credito per i risultati conseguiti.


Prestazioni come visto dai gestori


Non si deve mai generalizzare sui gestori come una razza; Tuttavia possono essere colpevole di alcune tendenze preoccupanti se si considera le prestazioni. Ad esempio, che non sempre vedono le lacune nella continuità. Impiegati nelle organizzazioni più grandi sono molto abili a muoversi al centro dell'attenzione lontano dalle zone di sottoperformance quando sanno che lo sguardo di gestione è su di loro. Una gestione accurata (esistono!) esaminerà ogni aspetto del lavoro prima di fare un giudizio sulle prestazioni.


Elly e Gary ha risolto il problema per loro stessi accettando di condividere qualsiasi bonus che è venuto a loro modo, ma essi erano ancora lasciati sensazione che il sistema di bonus in qualche modo, era, mal progettato.

No comments:

Post a Comment