Tuesday, July 30, 2013

Avvio del computer Consultant: Che cosa è il primo passo?

Se sei la tipica persona che sta pensando di diventare un consulente informatico, allora probabilmente sei un amministratore LAN, facendo una sorta di lavoro supporto PC per la grande impresa o magari anche lavorare per un integratore più piccolo. In questo articolo imparerete che cosa dovete fare prima per realizzare il vostro obiettivo di diventare un consulente informatico.


Da parlando a centinaia di persone in questa situazione adesso, la cosa è che dovete decidere che si vuole veramente e veramente bisogno di farlo. Non mettere tonnellate e tonnellate di tempo ottenendo tutti questo IT formazione e formazione aziendale e spendere tutti questi soldi fino a quando hai deciso che si vuole veramente farlo.


Perché diventare un consulente informatico?


Ci sono un sacco di ragioni perché la gente vuole diventare un consulente informatico. Si consiglia di essere più responsabile del proprio destino di carriera, si consiglia di essere in grado di costruire qualcosa da zero che è possibile chiamare il proprio, o forse sta appena totalmente stufo di essere bloccato in cabina, segnalando al tuo capo e solo in generale viene trattenuto nella tua carriera sopra le cose che sono oltre il vostro controllo.


Prendere qualche azione adesso


Come primo passo verso diventare un consulente informatico, prendere un pezzo di carta adesso e scrivere "La Top cinque ragioni perché devo, devono e vogliono diventare un consulente di Computer". Poi vai avanti e li elenco. Questa è davvero la tua dichiarazione di indipendenza.


Impostare una scadenza


Tu sei ora si posa sulla linea e dicendo tutte le ragioni perché si desidera per, perché devi, perché è necessario rendere questo accada ora. Perché avete bisogno di iniziare a prendere i passi giusti per andare avanti nella giusta direzione. La cosa più importante, però, è quando avete finito lo stringimento giù la lista top five, preferibilmente mettendo i motivi più importanti per te nella parte superiore della lista, Datevi un termine concreto.


Prendete il calendario e fare una promessa a te stesso che hai intenzione di farlo accadere e scrivere a destra sul fondo del vostro pezzo di carta. Stampare fuori o rip fuori il vostro notebook, metterlo sulla bacheca accanto alla tua scrivania e guardare ogni giorno. Questo è il più specifico, più facile che sta per essere per voi di renderlo una realtà.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101 Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment