Wednesday, July 17, 2013

Un Leader deve essere disposto ad assumere responsabilità

Chi vuoi dimenticare mai famosa linea del nonno di Peter Parker, "Con grande potere derivano grandi responsabilità". La società si aspetta Spiderman, un fumetto, TV e superhero movie, ad essere responsabile per salvare la città, o anche il mondo, in alcuni casi, dal male perché ha super poteri.


Da tutti gli episodi, che è apparso, ha lasciati mai. Con il potere che egli possiede, egli rende sicuro di essere responsabile di usarlo per il bene delle persone intorno a lui.


La leadership è affatto differente dall'essere supereroi. Sì, non si possono avere i super poteri come Superman e Spiderman, ma avere l'autorità di condurre altre persone verso il successo. Questo è molto più grande e più forte dal momento che è una potenza che può essere utilizzata da persone reali in questo mondo reale.


Quindi, essere un leader richiede grande senso di responsabilità, dovrebbe raggiungere la qualità seconda un leader di successo.


Il potere di condurre il tuo popolo verso puntando la vostra visione è dotato di responsabilità come verificando che siano a destra in direzione, essendo a conoscenza di ciascuno e di tutti i compiti e gli errori e metterli nuovamente sulla strada giusta quando si ottengono persi.


Chi ha detto che è facile essere un leader? Beh, non è...Si tratta con tonnellate di responsabilità. Veri leader sono disposti ad accettarle tutte.


Ci sono casi dove a volte ci fa sentono meglio dare la colpa a qualcuno o qualcos'altro quando qualcosa va storto in un compito. Tuttavia, questo dovrebbe non essere praticato, soprattutto da un buon leader!


Un leader deve prendere piena responsabilità di un'attività - non appena prima che egli accetta di prenderlo, ma anche dopo che è stata compiuta. Quanto più egli è responsabile del successo della sua squadra, egli dovrebbe essere responsabile di eventuali guasti. Egli rappresenta l'intera squadra così qualunque cosa accada ad esso, egli è l'uno responsabile.


Scuse e incolpare qualcosa o qualcun altro per i processi non riusciti non è una qualità di un buon leader. Che cosa dovrebbe fare, invece, è accettare il fatto che qualcosa è andato storto con l'organizzazione, anche se non è colpa sua. È normale fare errori. Infatti, gli errori sono opportunità per imparare qualcosa di meglio. Come un leader, egli deve garantire che i membri del team imparano da questi errori e che questi errori non si ripeterà la prossima volta.


Potrebbe non avere il pieno controllo su altre persone e non dovrebbero avere il pieno controllo sulle loro azioni, ma hai il pieno controllo delle proprie reazioni. Sapendo cosa fare negli imprevisti e imprevedibili situazioni vi farà responsabile, quindi ti dà la sensazione di potere.

No comments:

Post a Comment