Friday, July 19, 2013

L'evoluzione della motivazione dei dipendenti

Il concetto di motivazione dei dipendenti non è affatto un'idea nuova. È stato intorno finché non vi sono stati impiegati e datori di lavoro. Mentre il concetto stesso non è nuovo, consapevolezza e nuove ricerche hanno fatto nuovi aspetti della motivazione dei dipendenti non solo una possibilità, ma una realtà nel mondo oggi.


Era non è affatto raro in passato per un datore di lavoro di offrire qualche sistema di ricompense e privilegi come mezzo di motivazione dei dipendenti. Recenti riflessioni tuttavia ha dato modo al fatto che questo processo può effettivamente alienare altri lavoratori che, per qualunque motivo, non possono essere in grado in un campo particolare o sforzo. In definitiva, la credenza era che questo era in realtà contrario motivazione efficace dipendente e in realtà, la produttività dei dipendenti è diminuito. Dal momento che l'idea principale dietro la motivazione dei dipendenti è di aumentare la produttività dei lavoratori, questo fu visto come molto limitato nell'ambito e dannosa a lungo termine per quanto riguarda le relazioni datore di lavoro-dipendente.


Idee e convinzioni di recente hanno introdotto nuovi concetti nel campo della motivazione dei dipendenti. Una delle zone più comune "nuove" della crescita nell'area della motivazione dei dipendenti prevede l'utilizzo di team di lavoro.


Questo concetto di motivazione dei dipendenti ha avuto relativo inizio importante nell'industria aerospaziale. Consentito un gruppo di dipendenti dedicati a fuoco insieme come una squadra su qualsiasi progetto dato. Questa idea della motivazione dei dipendenti ha lavorato particolarmente bene poiché ha permesso per l'input creativo da un numero di dipendenti, senza limitare il pensiero di ogni singola persona o alienante ogni uno dipendente in particolare. Quando i progetti è andato bene, i dipendenti sono stati celebrati come un gruppo o una squadra, offrendo motivazione dei dipendenti di tutto il gruppo anziché di un individuo.


Questo concetto di motivazione dei dipendenti ha da allora si è evoluto e diventato comune in molti campi di studio. Ci sono un certo numero di seminari offerti che sono specificamente progettati e promossi come un mezzo per offrire non solo motivazione dei dipendenti, ma per creare un'atmosfera di lavoro di squadra che è sorprendentemente benefico per la produttività dei lavoratori. Permettendo che la gente a lavorare insieme come squadre, e come spesso accade in questi seminari, rendendo il successo di qualsiasi uno dipendente dipende la capacità della squadra nel suo complesso, i lavoratori sono unificati e diventano più strettamente maglia e funzione molto meglio insieme. Questo ha avuto effetti di vasta portati e profondi nella zona di motivazione dei dipendenti.

No comments:

Post a Comment