Wednesday, July 3, 2013

Partnership di là di altri tecnici

In partnership, non basta guardare per le persone che si può portare su conti. Un sacco di volte altri fornitori non IT business come consulenti di gestione sono in una posizione dove siete costantemente essere costretti ad essere in grado di consultare altri professionisti per i loro clienti. Questo può essere fatto come un favore al loro client, o impostato come un accordo di compartecipazione alle entrate.


La partnership con commercialisti


Ragionieri sono in una posizione davvero buona per vi rimando ad altri proprietari di piccole imprese, perché stai già percepite dalla maggior parte delle piccole imprese come un consulente di fiducia; la stesso avvocati di strada e consulenti di management e consulenti di pubblicità sono anche messi in quella stessa categoria. In definitiva si desidera essere messo in questa categoria, troppo!


Prendere i ragionieri, ad esempio. Se fanno un sacco di QuickBooks installa, le probabilità sono, stanno ottenendo domande da parte dei loro clienti, su che cosa dovrebbe fare per il backup? Che cosa dovrebbe fare per la protezione dai virus? La maggior parte del tempo non vogliono essere coinvolti con quello. Questo è dove si entra.


I vostri rapporti di partnership si farà più preziose


È davvero facile per poter utilizzare il vostro relazioni che avete e le relazioni si sta andando a costruire per battere i calzini fuori Dell e altri come loro. Non avere paura a pensare che Dell sta proprio la quota di mercato tutto in sei mesi o un anno.


Non sta per accadere fino a quando si sposta la catena di valore, finché si sposta nella fornitura di questi servizi che sono più severi per le persone a competere con un livello di merce. Che è dove la personalità, abilità di comunicazione e le relazioni davvero dire tutto.


Prendere in considerazione diverse opzioni di partnership


Un paio di anni fa, posteriore quando DSL è stata in primo luogo rotola, un sacco di gente ottenere istituiti come agenti DSL per ILECs e CLECs e ISP. Ecco un altro interessante flusso di entrate. Alcune persone agiscono come web hosting rivenditori, così ti comprano una grossa fetta di spazio di archiviazione e larghezza di banda e un pacco fino e vendere shared hosting ai propri clienti. C'è un sacco di modi diversi che si possono fare queste cose da aggiungere sulle entrate incrementali. È possibile aumentare il tuo business attraverso diverse forme di partnership.


Copyright MMI-MMVI, Small Business Computer Consulting. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment