Tuesday, July 9, 2013

Cottura finale e fiera: Come realizzarlo

Un sacco di gestori vi dirà che appena non può fuoco persone più. Pensano che ogni volta che si tenta di sparare a qualcuno, si rischia di ottenere in giudizio.


Fortunatamente, si può ancora sbarazzarsi dei non-musicisti, anche nel mondo querela-felice di oggi. Iniziare facendo un buon lavoro come il boss. Se fate il vostro lavoro giusto solo sarò fuoco persone quando è necessario e sarete in grado di difendere le vostre azioni, se necessario. Ecco come.


Dire alla gente che cosa volete fare e non fare. Chiare aspettative sono necessarie al buon andamento.


Verificare la comprensione. Non fidatevi comunicazione al caso. Assicurarsi che la gente capisce che cosa dite loro nello stesso modo che fai.


Fare piccole correzioni lungo la strada. Un sacco di buona supervisione accade nelle crepe del sistema. La maggior parte delle persone che lavorano per voi cambiare il loro comportamento se suggeriscono di che farlo.


Se non cambiano il loro comportamento, assicurarsi di che comprendere il problema. Quello che sembra un problema di comportamento potrebbe essere un problema di risorse o un problema di formazione. Assicurarsi che la gente può fare quello che vuoi prima di tenere loro responsabili per le prestazioni.


Se il tuo subordinato può fare il lavoro, ma non è, lasciare che lui o lei sapere che hai intenzione di iniziare a documentare il loro comportamento. Che non è particolarmente difficile, ma ci vuole tempo e diligenza.


Assicurarsi che è documentare il comportamento di qualcuno che potrebbe essere a fuoco. Seguire i principi fondamentali della buona documentazione.


È documento che si possono spiegare le vostre decisioni di altre persone in qualche momento nel futuro. Se il subalterno contesta le vostre azioni, che in discussione può essere aggressivo e contraddittorio.


Comportamento del documento. Comportamento è quello che dice la gente e cosa fanno le persone. Nient'altro.


Descrivere il comportamento utilizzando la lingua obiettivo. Io chiamo questo "Joe venerdì regola," solo i fatti. Lasciare fuori gli aggettivi.


Scrivere la documentazione appena dopo il comportamento o la sessione di consulenza, come si può. Entro 24 ore è buone. Prima di andare a casa è meglio. Subito è meglio.


Più che fare la documentazione relativa al comportamento o incidente che stai descrivendo, più è probabile che tu sei a ricordare dettagli e ottenere le cose giuste. E, più è probabile che tu sei per essere in grado di difendere il vostro azioni e descrizioni più tardi.


Includere le informazioni importanti. Chi è stato coinvolto? Che cosa è successo? Includono le date e gli orari.


È più facile fare buona documentazione se lo fai lo stesso modo ogni volta. Vi consiglio di utilizzare un modulo semplice per aiutarti a ricordare tutto e sviluppare buone abitudini.


Se dovete sparare a qualcuno, prendere il tempo di esaminare le ragioni e le azioni che hanno portato al licenziamento. Fare riferimento alla documentazione.


Nel mondo di oggi, nessuno può garantire che non citato se si sparare a qualcuno. Ma se si fa un buon lavoro come un boss, impostare chiare e ragionevoli aspettative, trattare le persone abbastanza, e comportamento documento bene siete più probabile per evitare azioni legali e meglio in grado di difendersi se stai portati in tribunale.

No comments:

Post a Comment