Thursday, July 4, 2013

Partnership: Raggiungere i tuoi obiettivi di creazione di un elenco di prospezione

Il modo per creare un partnership obiettivo è costruire un partner elenco di prospezione. Prendere un pezzo di carta e scrivere i prossimi 12 mesi all'anno in là. Inizia con questo mese e finire 12 mesi da oggi. Per ogni mese, o mettere giù uno dei seguenti:


il nome di una persona
il nome di una società
il tipo di ruolo che giocano


Ora, se tu conoscessi 12 persone che si voleva con i partner, si sarebbe probabilmente farlo già, ma sapete sicuramente un paio di persone a mettere giù in alcune di quelle slot. Ad esempio, se si conoscono tre fornitori di tecnologia non concorrenti nella vostra zona che hai incontrato attraverso la formazione o altre riunioni, quelli sono persone buone a sedersi con e parlare di partnership per i prossimi mesi di coppia.


Come riempire il vostro slot partnership


Iniziare a definire il vostro business e capire che cosa è che si vuole fare e che sei capace di fare. Pensare le lacune nella vostra azienda. Pensare i tipi di cose che un client di small business ha chiesto per il passato o pensi che ti chiederà per il futuro che non pensi che sta andando ad essere in grado di realizzare internamente. Che è che cosa si dovrebbe mettere sulle righe rimanenti.


Che cosa non può fare? Si consideri la partnership con qualcuno che può


Si potrebbe rendersi conto che si potrebbe davvero usare un partner che ha competenze molto high-end wireless; il tipo di partner che può andare e installare le antenne a lungo raggio sulla sommità dell'edificio che può andare a 20 o 30 km che sostituire la linea privata, T1 o T3. O forse hai un sacco di esperienza in infrastrutture di pane e burro LAN ma non un sacco di esperienza in Servizi terminal e Citrix, e volete collaborare con qualcuno che lo fa.


Forse si potrebbe davvero usare qualcuno che sa come fare telefonia IP. Così si mette sulla fessura "voglio incontrare un potenziale partner in"qualunque mese"chi fa la telefonia IP.


La linea di fondo sulla partnership


Qualunque cosa sia, si vuole pensare di 12 persone che è possibile ottenere insieme ad uno un mese durante il prossimo anno, e lo rende molto più gestibile di pensare i vostri rapporti di partnership in crescita come quello.


Copyright MMI-MMVI, Small Biz Tech Talk. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment