Sunday, July 14, 2013

Formazione professionale di vendita può migliorare la vostra linea di fondo?

Vendite è come qualsiasi altra attività. Ci sono persone che basta fanno come ci lavori e sono abbastanza buone, ci sono persone che lo fanno causano proprio quello che vogliono fare, e sono grande, e ci sono persone che sono in procinto di bruciare.


Solo, facendo vendite, si bruciano fuori molto più rapidamente che in altri campi. Che il motivo per cui non avrebbe senso fare formazione professionale alla vendita come stai partendo – come fai a sapere sarete anche in esso per più di un anno o due.


Ci sono molti seminari, servizi, libri, e altri tali come tale offerta così chiamato formazione professionale di vendita, ma prendere da me, un professionista. Che è non dove si desidera avviare.


Naturalmente, una volta che hai fatto passato ciò che noi chiamiamo la "gobba di due anni", probabilmente sei in esso per bene e può fare formazione professionale di vendita. Saprete Chi sono i giocatori che utilizzano approcci compatibili con la tua personalità e che si può evitare perché hanno avuto nulla da offrirvi.


Alcuni corsi di formazione professionale di vendita davvero sono offerti da persone migliori nell'industria, le persone con tale un nack per le vendite che fanno può pagare centinaia di dollari per i seminari di insegnare agli altri come fare quello che fanno.


Ma altre volte, formazione professionale di vendita appena è offerto da due bit huksters, che Don't know jack sulle vendite, persone che sono abbastanza buoni forse per insegnare a un principiante alcuni trucchi, ma che non sono realmente vale i soldi che devi pagare per vederli.


Vedete, eventi di formazione professionale di vendita coinvolgono salesmanship stessi, solo che devono essere venduti ai venditori. Si può dire buona formazione professionale vendite, perché ci saranno un sacco di veterani lì così come i nuovi arrivati.


La maggior parte delle società di vendita offerta vendita formazione professionale sul posto di lavoro, perché lascia la faccia esso, o che hai o non hai. Ora, una volta che si entra in gioco un po ', è talvolta possibile beneficiare di ulteriori seminari di formazione professionale di vendita, classi e simili, ma fino ad allora è una cattiva idea di provare quell'approccio.


Fino a quando siete stati nel settore un anno o due, voi non hanno un naso per esso e non sarà in grado di dire quali corsi di formazione professionale di vendita sono suscettibili di essere buoni e quelli che è solo un denaro rendendo schema a exloit nuovi arrivati.

No comments:

Post a Comment