Thursday, July 11, 2013

Risultati dalle teorie della motivazione nel successo aziendale

Motivazionale teorici differiscono da cui è derivata l'energia e le particolari esigenze che una persona sta cercando di soddisfare, ma la maggior parte sarebbe d'accordo che la motivazione richiede il desiderio di agire, la capacità di agire e avendo un obiettivo. Ci sono numerose teorie della motivazione. Ramlall (2005) identificato le teorie più rilevanti e spiegato le rispettive teorie della motivazione e come motivazione possa influenzare impegno dei dipendenti di un'organizzazione. Cinque metodi di spiegare comportamenti - bisogni, rinforzo, cognizione, caratteristiche del lavoro e sentimenti/emozioni - sottendono l'evoluzione delle moderne teorie della motivazione umana. In questo sforzo di teoria motivazionale, sono state selezionate i seguenti teorie della motivazione: teorie di bisogno (1), (2) equità teoria, teoria (3) l'aspettativa e modello di progettazione (4) lavoro dato loro enfasi e segnalato significato il mantenimento dei dipendenti.


In generale, devono tentare di teorie identificare fattori interni che eccitano il comportamento di un individuo. Bisogni definiti in precedenza sono carenze fisiologiche o psicologiche che suscitano il comportamento. Queste esigenze possono essere forti o deboli e sono influenzate da fattori ambientali. Così, bisogni umani variano nel tempo e luogo.


Dopo aver sintetizzato e analizzati criticamente le teorie della motivazione, gli effetti dei fattori più importanti dalle rispettive teorie nel ritegno degli impiegati sforzi sono come segue.


1. Esigenze del dipendente. Gli impiegati hanno esigenze più basate sulla loro persona, famiglia e valori culturali. Inoltre, queste esigenze dipendono dalla condizione attuale e desiderato economico, politico e sociale; aspirazione di carriera; la necessità di bilanciare carriera, famiglia, educazione, comunità, religione e altri fattori; e una generale sensazione di soddisfazione di uno con lo stato attuale e desiderato di essere.


2. Lavoro ambiente. Dipendenti desiderano lavorare in un ambiente che è produttivo, rispettoso, fornisce una sensazione di inclusività e offre ambiente amichevole.


3. Responsabilità. Dato che uno si sente competente a eseguire in una veste più impegnativo e ha dimostrato in precedenza tali competenze, un dipendente può sentire la necessità di cercare ulteriori responsabilità ed essere ricompensati in modo giusto ed equo.


4. Supervisione. Responsabili e altri più frequentemente di altri sentono il bisogno di insegnare, allenatore e di sviluppare gli altri. Inoltre, questi individui cercano di influenzare gli obiettivi dell'organizzazione, gli obiettivi e le strategie progettate per realizzare la missione dell'organizzazione.

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