Saturday, July 13, 2013

Che cosa una cosa può perdere clienti velocemente?

C'è una cosa semplice che può perdere potenziali clienti veloci. Una volta che li avete perso a causa di questa cosa, è praticamente impossibile farli mai indietro.


Si possono anche perdere i client correnti con questo una cosa semplice. Non solo causerà ai vostri clienti di smettere di usare i servizi ma sicuramente non riferiremo qualcuno a voi. Che è la potenza di questa una cosa semplice.


Questa una cosa semplice non sta mantenendo la parola. Si tratta di dire che farete qualcosa e poi non lo fa. Si supponga che dici a un potenziale cliente, "ti invierò ulteriori informazioni domani." Quindi domani va e viene e si ottiene molto occupato e non invii fino al giorno dopo. Nessun grosso problema, pensate a voi stessi come è solo un giorno in ritardo e non sta andando a fare una grande differenza. Sì, probabilmente non fa una differenza di potenziale cliente se farlo domani o dopodomani. Tuttavia, se non farlo quando ha detto che lo fareste, farà una grande differenza per ciò che il cliente pensa di voi.


Cosa ne pensi di che un potenziale cliente potrebbe pensare di voi se lei ha detto si farebbe qualcosa, non importa come minore, e non il fatto? Si potrebbe forse pensare:


* Questa persona è inaffidabile. Non posso fidare.
* Questa persona manca di integrità: la parola non è la loro parola.
* Non posso confido questa persona per fare quello che dicono che faranno.
* Se essi non stanno mantenendo la loro parola su queste cose semplici, posso fidarmi di quello che stanno dicendo circa il loro servizio?
* Se questo è il modo in cui trattano me prima di diventare un cliente, allora come si trattano me se diventare un client?
* Io sono ovviamente non così importante per loro.


Appena si supponga che un client corrente si chiama con un problema e si promettono di chiamarli indietro con una soluzione più tardi quel giorno. Si ottiene occupato su un altro progetto e dimenticare di chiamare loro. Che cosa pensi che si potrebbe dire a se stessi su di te? Si potrebbe forse dire:


* Questa persona è inaffidabile e manca di integrità.
* Ora che sono un cliente, che ovviamente interessare di meno su di me.
* Non vado comprare qualsiasi servizi più se questo è come verrà trattata.
* C'è qualcun altro che posso trovare a fare questo per me che è affidabile?
* Sicuramente non vado a chiunque si riferiscono a loro e rischiare la mia reputazione.


Mantenendo così la tua parola è importante non solo per acquisire nuovi clienti, ma anche in mantenendo i vostri attuali clienti e guadagnando referral.


Mantenere la vostra parola è importante anche per quanto si pensi. Se non mantenete la vostra parola, si prende un colpo sulla vostra fiducia e autostima. Si inizia a perdere fiducia in te stesso. Questo ha un impatto tutte le aree del vostro business e nella vita personale.


Quando hai detto si farà qualcosa entro una certa data e qualcosa si avvicina ti impedisce di farlo, semplicemente comunicare e rinegoziare il più presto possibile. Comunicare con il cliente, ci scusiamo e ottenere loro conferma che va bene se ora completa di data "x" invece.


A partire da oggi, vi esorto a onorare la tua parola con tutti non importa quanto piccolo o apparentemente insignificante che sono impegnati a sembra essere. Poi inizia a osservare come reagiscono i clienti e come ti senti. Attrazione del cliente sarà solo uno dei premi. Fammi sapere come si va.


(c) Tessa Stowe, vendite conversazione, 2006.

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