Sunday, July 21, 2013

Quando i clienti che non hanno più diritto

Ogni uomo d'affari sa trattare con i clienti non è mai facile. Lungo il corso del business, si incontrano sempre il tipo che non può mai essere soddisfatto. Che non importa quanto è buono il servizio si stanno dando, questi clienti troverete sempre qualcosa di insoddisfacenti.


Anche se è un dato di fatto che i clienti hanno sempre ragione, dovete distinguere tra quando dare in e quando non farlo. Sempre arrendersi a ciò che i clienti vogliono non è buono per il tuo business. Devi disegnare la linea.


Si farà meglio business quando sai come stand your ground su alcune questioni e decisioni importanti. Inoltre, cercando di salvare i clienti da loro stessi vi mostrerà come si cercano dopo il loro benessere. Allo stesso tempo, si sono mostrati come professionista sei risparmiando il vostro business e la reputazione.


Svilupperai anche un migliore e duraturo rapporto con i clienti una volta mostrare loro che siete non dopo il proprio guadagno, ma per il loro bene.


Prendere nota di tutti i vostri clienti. Giocano un ruolo significativo nella vostra azienda? Sono quelli che sai che il tuo business non può fare a meno?


O sono quelli che sono semplicemente sprecare tutto il tuo tempo e risorse? Tutto il vostro duro lavoro paga alla fine?


Queste sono le domande che dovrebbero porsi prima di trattenere o dumping alcuni dei vostri clienti. Ma poi è possibile attivare sempre i clienti peggiori per il genere migliore che avete mai. Come? Da li disciplinare in modo più sottile ma rigido.


Ad esempio, per coloro che hanno costantemente bisogno di vostri servizi, ma non sono realmente pagando che bene. Prova a metterli su una base prima di contanti. Quando vogliono loro stampa lavoro fatto, essi dovrebbero capannone prima qualche pagamento. Questo ti impedirà di inseguire i controlli una volta che i servizi sono finiti.


Quando essi ancora non soccombere a questo, poi che è il momento per voi di suggerire che prendono i loro progetti di stampa da qualche altra parte. Non sarà una perdita importante per voi poiché probabilmente stai perdendo più quando si suppone di essere guadagnando.


Inoltre, hanno dato loro ogni opportunità e comprensione si può anche radunare. Nel tempo, quando vanno a voi ancora una volta per le loro esigenze di stampa, essere il professionista che sei e dare loro un'altra possibilità.


Chi lo sa? Essi possono hanno girato sopra una foglia nuova.

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