Thursday, July 25, 2013

Interessanti tipi di riconoscimento

Soprattutto quando sono nuove per il business, gente vedere loro posizione nella società come fragile. Hanno spesso bisogno di segni diversi da valutazioni formali e inventari di competenze per aiutarli a sentirsi accettano e apprezzato.


Fornendo il vostro personale con una vasta gamma di opportunità per rappresentare l'azienda è un ottimo modo di raccogliere informazioni e gratificante prestazioni di lavoro allo stesso tempo.


Formazione


I gestori a volte guardare sulla formazione come un male necessario. Essi devono rilasciare loro personale su una base irregolare per migliorare le loro competenze, eventualmente selezionando gli interpreti più poveri prima di garantire che le prestazioni medie del dipartimento aumenti. Il difetto di questo modo di pensare è che formazione non dovrebbe essere visto come una punizione per scarso rendimento; dovrebbe essere una ricompensa.


Corsi di formazione, soprattutto quelle condotte fuori sede, possono essere visto come uno strumento motivazionale. Sono un'occasione per imparare, per confrontare esperienze, di rete e di raccogliere informazioni sulla vita in altre imprese. Permettono inoltre la gente a stare indietro dai loro lavori e pensare più chiaramente sul modo migliore per fare il loro lavoro.


Mostre


Fiere sono spesso crede che sia la provincia del team di vendita e di marketing o la gente tecnica. Tuttavia è necessario considerare come Mostre possono aiutare con motivazione quotidiana per qualsiasi del vostro popolo. Avendo permesso di trascorrere una giornata fuori l'anno frequentano un'esposizione può essere solo un'esperienza positiva. Ciò espone il tuo popolo al settore più ampio che lavorano all'interno e può dare loro ispirazione di fare il loro lavoro ancora più efficace.


Si può anche avere il proprio stand a una fiera commerciale. Normalmente si sarebbe personale dello stand con il vostro popolo vendite e tecnico più, forse, un paio di amministratori. Come ricompensa per un'opera particolarmente buona, si potrebbe assegnare le persone junior o non tecnici allo stand che non sarebbero normalmente essere scelti per questo compito.


Conferenze


Ogni anno le aziende vostri concorrenti e sorella volontà essere tentati di partecipare a una serie di conferenze. Alcuni di questi sono essenziali visualizzazione essi riguardano i regolamenti governativi nella vostra industria; gli altri sono piacevole da fare, a che fare con le tendenze di industria o l'introduzione di nuove tecnologie. Allo stesso modo che noi generalmente invia tecnici specializzati per mostre, tendiamo a concentrarci sullo stesso gruppo di persone per raccogliere informazioni da conferenze.


Si può o non può sapere che questo è considerato come favoritismi da molte delle persone che non hanno mai visto una conferenza. Solo vedere il fascino di avere un giorno lontano dall'ufficio e non sarà essere convinti che le conferenze possono essere stressante, noioso e noioso.


Allo stesso modo che mostre espongono i dipendenti di personalità del settore, conferenze riuscirci troppo. Forniscono anche il tuo popolo con un punto di vista su alcune delle questioni competitive con cui è alle prese il vostro business. Non è insolito per queste persone apparentemente junior vedere le soluzioni che voi o il vostro normale partecipanti non possono mancare.

No comments:

Post a Comment