Saturday, July 20, 2013

Come sistemi di nastro trasportatore possono supportare il tuo Business

Diverse imprese


Un sistema di nastro trasportatore è un nastro continuo movimento che trasporta materiali o pacchetti da una posizione a altra. Cinghie del sistema viene utilizzato nei sistemi di trasporto trasporto come moving marciapiedi, scale mobili e su numerose linee di assemblaggio di fabbricazione.


Applicazioni di trasporto


Nastri trasportatori consistono di due pulegge di fine e in genere sono sospesi con un ciclo continuo di materiale che ruota su di loro. Sistemi di nastro trasportatore sono comunemente usati in una gamma di applicazioni di trasporto materiali quali alimentari di trasformazione, produzione e industria pesante. Essi sono ampiamente utilizzati per il trasporto di materiali industriali e agricoli come grano, carbone, minerali, et cetera. Sistemi di nastri trasportatori sono inoltre sono utilizzati in autoscaricante carghi alla rinfusa e camion in fondo.


Cinghie Cargo, scatole e piazze


Conveyor belting sistema utilizza tavole rotanti per spostare merci attraverso il pavimento. Al contrario è un sistema di trasportatore a rulli che utilizza una serie di rulli rotanti a trasmettere scatole o pallets. Dimensioni Nastri trasportatore è flessibile per abbinare l'utente specifiche o requisiti di applicazione. La cintura materiali e modello variano per usi specifici, come ad esempio cinture di panetteria forno per torte e pizze, coperture pietre estratte, trasporto trasporto ghiaia e così via. I nastri trasportatori sono offerti per una vasta gamma di applicazioni e di trasporto.


Cinture industrie commerciali


Nastri trasportatori sono più utili per le industrie commerciali che per fini privati. Queste cinghie sono progettate in modo tale che risolvono uno scopo specifico settore. Ad esempio, sistemi agricoli in cinghie sono fondamentalmente progettati per applicazioni agricole come trasporto di foraggio e varie attrezzature per allevamento. Mentre al dettaglio cinghie sistemi vengono utilizzati per il trasferimento di inventario. Per il trasporto pesante è necessario il trasportatore di costruzione cinghie del sistema, che è stato progettato per trasportare e pietre pesanti coperture o compensato; e infine i nastri trasportatori forestali sono progettati per trasporto tree Farm, registri e altri prodotti correlati.


Cinghie di trasmissione di potenza


Il sistema a nastro trasportatore più popolare è la cinghia di trasmissione di potenza. Questa cintura è stata progettata e voto per uso nelle applicazioni di trasmissione di potenza come cinghie per potere decolli, cinghie motore e macchinari industriali. Cinghie di trasmissione di potenza vengono utilizzate fondamentalmente per pesanti e ingombranti macchine transfer per la destinazione desiderata e sono fatti di un materiale duro e forte, che li rende in grado di trasportare carichi pesanti.

No comments:

Post a Comment