Tuesday, July 2, 2013

Esternalizzare lo sviluppo del prodotto: Tempo e motivi

Quando ha senso di esternalizzare lo sviluppo del prodotto?


Outsourcing lo sviluppo del prodotto ha più senso quando:


· C'è una necessità per la competenza, la società non ha o ha bisogno di tempo pieno coinvolgimento.
· Non c'è bisogno di risorse che l'azienda attualmente non è necessario completare tutto il lavoro richiesto.
· Esso comporta pesantemente per mantenere le squadre interne di fare alcuni o tutti i progetti di sviluppo.
· C'è un desiderio di incorporare le pratiche standard o approccio fresco nei processi di sviluppo prodotto.


Quali sono le ragioni per cui affidare lo sviluppo del prodotto?


Acquisizione di competenze


Uno dei motivi più plausibili e di successo di esternalizzare lo sviluppo del prodotto è quello di acquisire competenze non attualmente disponibili all'interno dell'azienda. Questa mancanza di competenza potrebbe essere a causa di un'attività specifica, non-core all'interno dell'azienda, o potrebbe essere a causa dell'improvviso aumento della domanda che supera le capacità esistenti dell'azienda.


In entrambe le situazioni, outsourcing lo sviluppo del prodotto è un ottimo modo per collegare la necessità di competenze. Tuttavia, un fattore critico per il successo nella realizzazione di sviluppo prodotto in outsourcing è per assicurare la protezione di tutte le informazioni riservate, che dovrebbero essere organizzate al più presto o appena prima dell'inizio del progetto con una sorta di contratto.


Edificio risorse aggiuntive


Una ragione ovvia di esternalizzare viene a completare il numero dei team di sviluppo disponibili per completare i progetti. In realtà, nella maggior parte dei casi, le ditte preferiscono personale sotto le loro capacità totale sviluppo al fine di ridurre i costi e rischi, e con outsourcing riescono a fuggire il possibile onere di licenziamenti ripetitivi e folli assumente.


Questo approccio all'outsourcing, o espansione delle risorse, funziona bene quando la società di outsourcing del progetto comprende le funzionalità necessarie per un progetto di sviluppo in outsourcing in modo efficace. Queste funzionalità includono:


· Individuare i migliori progetti di outsourcing
· La gestione del rapporto di outsourcing
· Identificare i deliverables di progetto
· Revisione e integrazione senza problemi i risultati finali del progetto in sistemi esistenti


Anche se l'espansione o l'accrescimento delle risorse è un motivo comune per l'outsourcing, a volte agisce come un motivo costringente per ditte di perdere questa opportunità. Analisi inefficace costi-benefici e l'impossibilità di misurare lo sviluppo interno costa spesso porta a concludere che il progetto può essere fatto internamente per meno. Inevitabilmente, le squadre interne sono pressurizzate e oltre gravate, che conducono allo sviluppo del prodotto ritardata e inefficace. Team di sviluppo, concentrandosi su un singolo progetto produrre i migliori risultati perché evitano il sovraccarico e gli errori che derivano da multi-tasking attraverso diversi progetti.


Minimizzando i costi di sviluppo


Una ragione molto pertinente all'outsourcing è ridurre al minimo i costi coinvolti nello sviluppo dei prodotti. Outsourcing sembra essere una misura migliore e conveniente, se si prende in considerazione tutti i costi coinvolti nel mantenere le capacità necessarie all'interno dell'azienda, che comprendono:


· Dipendente costa come lo stipendio, tasse, benefici, ecc.
· Spese generali su strumenti di office spazio, scrivania, computer, formazione, software e hardware, ecc
· I costi di supporto su sistemi informativi, gestione, risorse umane, paghe, ecc.
· Il rischio di costi come costi di ridimensionamento compreso TFR, supporto legale, ecc.


Inoltre, alcune domande irritanti mantenere ricorrenti come:


· Come costruire e mantenere un team di sviluppo di alta qualità all'interno della nostra cultura aziendale?
· Quali caratteristiche e competenze sono importanti? Sono quei tratti e abilità disponibili nella nostra area di geografia e di competenze? Quanto tempo ci vorrà? Che cosa costerà?
· Quante squadre saranno abbiamo bisogno oggi e noi dovremmo cercare di personale ogni progetto internamente?


Dopo aver fatto analisi costi-benefici su tutte queste poste domande, la maggior parte delle imprese giunto alla conclusione che in outsourcing team di sviluppo di prodotto costano meno di mantenere il team di sviluppo del prodotto interno paragonabile.


Inoltre, le organizzazioni avere risorse per lo sviluppo prodotto interno che scelgono di esternalizzare i progetti di sviluppo del prodotto possono avere i seguenti vantaggi dell'outsourcing:


· Guadagnando processo & nuova prospettiva
· Acquisizione di recensioni del sistema di qualità, e
· Guadagnando industria pratiche standard


La maggior parte sarebbe d'accordo che le aziende che non generalmente esternalizzare lo sviluppo del prodotto periodicamente dovrebbero farlo per sapere come si potrebbero migliorare i risultati dei loro team di sviluppo interno. Per ricavare il massimo beneficio, l'azienda di outsourcing lo sviluppo dovrebbe avere sistemi in luogo di assorbire entro le lezioni apprese e di integrarli nei propri sistemi ove opportuno.


Linea di fondo


Così, ha certamente senso business outsourcing completo o una parte del processo di sviluppo del prodotto, che aiuta le organizzazioni costruire a breve termine capacità, soddisfare aumentato fabbisogno di risorse, ridurre i costi e portare una nuova prospettiva del progetto di sviluppo.

No comments:

Post a Comment