Thursday, July 18, 2013

Attenzione il Manager occupato

Solo circa il 10 per cento dei gestori di lavoro espressamente per completare le attività importanti, secondo uno studio di 10 anni di comportamento manageriale attraverso una varietà di industrie. Gli altri 90 per cento auto-sabotaggio da attivamente impegnati in attività non intenzionale, procrastinare, distacco dal loro lavoro e inutilmente girare le ruote.


In uno studio rivelatrice in un periodo di 10 anni, 1993-2003, autori Heike Bruch e Sumantra Ghoshal rilevati comportamenti dei dirigenti in un'ampia varietà di industrie (un pregiudizio per l'azione: come efficaci gestori di imbracatura loro volontà, ottenere risultati e smettere di sprecare tempo, Harvard Business School Press, 2004).


Essi hanno scoperto che oltre il 90 per cento dei gestori non agiscono espressamente nel loro lavoro quotidiano. Studio di Bruch e di Ghoshal identifica quattro profili di comportamento manageriale, come delineati in una griglia di misurazione messa a fuoco e l'energia. Gestori erano registrati come essendo alto o basso a fuoco, ed essi erano registrati come essendo alto o basso contenuto di energia.


A fuoco alto, Manager ad alta energia sono state descritte come utile.
Alto fuoco, i gestori sono stati visti come staccata a basso consumo energetico.
Bassa attenzione, i manager ad alta energia sono stati descritti come Frenzied.
Basso fuoco, gestori di basso consumo energetico sono stati visti come Procrastinators.


Frenzied: Quaranta per cento dei gestori sono distratti dalle attività travolgente che li devono affrontare ogni giorno. Essi sono altamente energico, ma sfocata. Ma "need for speed" chiede loro di essere vissuti. Si potrebbe ottenere di più se essi coscientemente concentrare i propri sforzi su ciò che conta davvero.


Procrastinators: Trenta per cento dei gestori di procrastinare a fare il lavoro più importante delle loro organizzazioni. Mancano di energia sia messa a fuoco, spendono il loro tempo gestione dettagli minori al posto di quello che potrebbe fare una differenza reale alle loro organizzazioni.


Staccata: Venti per cento dei gestori sono disinseriti o staccati dal loro lavoro. Essi possono essere concentrati, ma non hanno alcuna energia. Sembrano disparte, tesa e apatici.


Utili: Solo il dieci per cento ottenere il lavoro fatto. Sono molto concentrata, energico e venire attraverso come riflessivo e calmo in mezzo caos.


I costi della frenesia improduttivo prendono un tributo su entrambi i gestori e le loro aziende. Continua attività impulsiva ha un effetto diretto sui profitti e morale manageriale, di un'organizzazione come è inefficace e in definitiva insoddisfacente.


Ad esempio, gestori di frenetici spesso agiscono in modi estremamente miopi. Sotto i vincoli di tempo estreme e la necessità di fare di più con meno risorse, diventano abili a trovare soluzioni a breve termine. Di conseguenza, essi raramente prendere tempo per riflettere e trascurare i problemi a lungo termine. Frenetici i gestori dimostrano una buone intenzioni, ma disperato, bisogno di fare qualcosa-qualsiasi cosa-che rende loro potenzialmente distruttivo.


Procrastinators cronica sono generalmente recupero gestori frenetici. Una volta che hanno imparato che le azioni frenetiche, disperate sono insoddisfacenti, molti decadono in procrastinazione, perdendo energia e messa a fuoco. Diventa tutto troppo facile per loro mettere fuori azione complessivamente.


Ciò che distingue i gestori che agire in modo mirato da coloro che non?


Forza di volontà, la disciplina e la chiarezza di intenti di carburante la forza, l'energia e messa a fuoco, permettendo i responsabili per l'esecuzione di azione e di ignorare le distrazioni. Anche quando demotivato dal lavoro e tentato da altre opportunità, Manager utile mantenere energia e messa a fuoco attraverso la forza di volontà, determinazione e chiarezza di intenti.


La prossima volta che consente di valutare le prestazioni dei vostri Manager, metteteli sulla griglia bassa/alta energia messa a fuoco. Scoprire chi si inserisce le descrizioni della staccata, Frenzied, Procrastinator o manager propositivo. Poi vedere se è attivo o energia che può essere migliorata. Per il bene di essere occupato senza riguardo per i risultati delle operazioni possono portare a falsi presupposti.

No comments:

Post a Comment