Saturday, June 22, 2013

Come vincere nuovi clienti di Graphic Design e mantenere quelli vecchi Coming Back

Piace a tutti di vedere big fat pagare assegni provenienti, inferno alcuni di noi anche meritano loro di volta in volta, ma spero che ciò che rende un client mantenere consegna più e più volte la si prepara e come si può come un umile graphic designer tra un mare di no-marchi ugualmente non identificabili garantire la nuova veste grafica o contratti di progettazione del sito Web? Meglio leggere sui miei amici come noi vi diamo la conoscenza insider si dota in questa gara non finisce mai di ratto per truffare il tuo uomo


Un sorriso vincente non costa nulla


Penso che torna sopra l'ultima settimana o giù di lì e vedere se si può ricordare qualcuno ti dà il tempo di giorno in strada, un semplice 'Buongiorno' o un allegro sorriso da uno sconosciuto bello come si va sulla tua routine quotidiana. Non è successo lo ha fatto? Perché? Perché hai una faccia come un sacco di chiavi, siete a piedi intorno come miserabile come peccato e si sta dando fuori bad vibes. In breve il funzionamento intero schifoso puzza. Così come noi questo girare intorno? La prossima volta che avete un nuovo cliente verso l'ufficio per una riunione, andare fino a li e pianta un grosso bacio sciatto sulla loro fronte. Non si sa mai potrebbero girare intorno e firmare quel grande contratto di graphic design di somma 5 figura.


Non è tutto il denaro


A volte, il vecchio adagio 'un cane per la vita - non è solo per Natale' anelli agghiacciante vero. Se hai mai preso in considerazione o suicidio contemplato basato sul fatto i vostri clienti hanno stato lasciando a frotte e il lavoro di progettazione grafica solo regolare tu hai fissato negli ultimi 3 mesi è un flyer design per notte di 'disco Stu' 70 giù presso la sala parrocchiale - in una notte di mercoledì, allora è giunto il momento si guardava te Piazza nello specchio e lavorato il perché. Alito cattivo? Denti storti? Incapacità di fermare voi stessi graffiare il vostro privati in pubblico? No, il vero motivo per che i vostri clienti sono lasciando a secco è perché siete troppo medio. Gettare in alcuni omaggi, offrono a cucinare il vostro cliente una cena bella lasagne per due, li compra una kinder sorpresa. Niente per favore che non ha intenzione di rompere la banca di curry vale il suo peso in oro. E questo è un dato di fatto, i fan di fatto!


Vestito per impressionare


Chiunque fosse qualcuno negli anni ottanta si ricorderà 'medicazione potenza'. tacchi a spillo da 6 pollici, spalline impostare stun e piani di tagliati Bassi con reggiseni di peep hole. A grandi imprenditori oggi sono restii ad andare indietro a croce medicazione per vincere che tutti i più importanti del contratto e preferisce andare lungo il percorso collaudato di indossare pantaloni grigi opachi e mocassini. Ricordate di che Elton John non arrivare dove è oggi di vestirsi come il ragazzo della porta accanto.


Brainstorm fino al materiale si


Se non si può lavorare fuori perché stai perdendo denaro mano pugno e la base clienti ha prosciugato da un sottile wafer come crosta, ottenere il vostro team coinvolti e crack alcuni teschi! A volte le persone migliori per dirvi dove si sta andando storto sono tuo terrorizzato e personale pieno di odio. Jim sopra nella scansione è stato seduto, alimentazione fuori suo risentimento per non soddisfano la sua vita per gli ultimi 10 anni. Utilizzare lui - lui ha un cervello lassù non ha egli? Margaret, la signora che viene fornito dall'ufficio per vendere panini - ancora una volta, potrebbe essere messo a utilizzare meglio seduta nella stanza di ricambio pagati per pensare a una strategia di marketing per conquistare i vostri clienti rivali? Se non pensare e pensare di nuovo fino a quando fa male. Ricordo il tuo culo sulla linea qui. Soprattutto ricordate 'cranio cracking' è divertente e se alcune uova ottenere rotto nel processo, hey that's life nel compagno di corsia.


Delegato, non vegetare


Noi tutti abbiamo fatto a un certo punto. Ha cercato di far fronte quando il nostro mondo sta cadendo a pezzi, cercando di destreggiarsi tra i conti, il graphic design lavoro hai in e cercando di osso sul web design per principianti al fine di rendere termina carne. Ecco un suggerimento. Non preoccupatevi. Che è giusto, che hai sentito. Ricerca ha dimostrato che il modo migliore per superare un problema o la situazione è a dormire su di esso. Se hai avuto solo un bacino pieno il suo tempo di colpire il sacco e non pensarci più. Take it easy, rilassarsi e bere una birra. Si sente bene non è vero. Non dimenticare di avere sempre qualcuno su mano che può tagliare le molle quando hai perso la trama. Un uomo di mano destra è qualcuno per problemi su in un avviso di momenti di offload e poi slink torna alla sedia sicura nella consapevolezza che probabilmente non ha intenzione di lasciare il suo lavoro qualsiasi momento presto che con un nuovo bambino a casa e un mutuo che pende sopra le spalle. Troppi Manager graphic design do't solo sapere quando è necessario distribuire il lavoro. Ricordate le parole immortali di Homer Simpson ' se un lavoro vale la pena fare bene, non preoccupatevi "


A destra, ora siete armati di con alcune informazioni privilegiate inestimabile per ottenere le cose torna in pista. Non avvitare e farete bene. Ora uscire da lì e quel figlio di una pistola del chiodo.

No comments:

Post a Comment