Sunday, June 16, 2013

Sei passaggi per emettere il vostro primo Stock Certificate

Dopo si sono formate il vostro corporation, uno dei primi compiti emette azioni agli azionisti della società. Ci sono sei passi fondamentali per emettere azioni correttamente.


Passo 1 - scrittura giù o tipo fuori ognuno dei soci nomi, indirizzi e percentuale dell'azienda sarà proprio.


Passo 2 - determinare quante azioni della corporation ha a disposizione per il rilascio. Il numero di azioni autorizzate ad emettere è indicato sulla prima pagina dei vostri articoli di incorporazione. Se siete in grado di trovarli lì, si può andare alla quotazione dell'azienda al sito Web il vostro segretario di stato e vedere quante azioni sono autorizzati. Se siete ancora in grado di trovare il numero di azioni, chiamare direttamente il Segretario di stato.


Fase 3 - calcolare il numero di azioni che rilascerà a ciascun azionista individuale basato sulla percentuale di possesso e numero di azioni. Non emettere tutte le azioni disponibili. Se hai 25.000 azioni disponibili per la questione, si desidera emettere solo 1.000 o 100 azioni per iniziare. Questo vi darà più azioni da emettere in un secondo momento, se si dispone di ulteriori investitori o titolari di palo entrano in azienda.


Step 4 - scrivere fisicamente fuori i certificati azionari con il nome di azionisti, numero di azioni di loro proprietà e il numero del certificato. Certificati azionari possono essere acquistati presso negozi di forniture ufficio, direttamente online oppure è possibile acquistare un libro di record azienda che verrà in genere con i primi 10 o 20 certificati.


Step 5 - registrare nella tua contabilità magazzino ogni certificato è stato rilasciato. Nella contabilità di magazzino che si registra il nome dell'azionista, il numero di azioni emesse, il numero di certificato azionario, quanto hanno pagato per le azioni, il tipo di azioni sono stati (comune, preferito, voto, senza diritto di voto, ecc.), la data della transazione, e che ha venduto le azioni per il nuovo azionista. Se la società ha emesso azioni sarebbe considerato un'offerta iniziale della società.


Step 6 - inviare i certificati azionari a ciascun azionista.


Questi passaggi forniscono una guida per l'emissione di azioni di una società nuova. Attività aggiuntive che devono essere completate a formare una nuova società vengono incontro iniziale dei soci e dei direttori, scrivere risoluzioni e l'apertura di un conto in banca.

No comments:

Post a Comment