Saturday, June 8, 2013

Consulenza informatica: Fare i compiti a casa

Attenzione ai venditori che vi chiedono di spiegare cosa fare nel vostro business. Invece, di dare una spiegazione di base di ciò che il vostro computer consulenza aziendale è tutto così un client può determinare se ha qualsiasi prodotto o servizio che è nella tua foto. Piuttosto che essere reattivi, vai all'intervista essere proattivi! Sapere che cosa stanno facendo prima di andare a essere pronti ad aiutarli con i loro bisogni.


Consulenza informatica: Ricerca per preparare il vostro incontro


Anche se si potrebbe prendere 30-45 minuti a fare alcuni compiti prima del tempo, devi fare la tua ricerca per aumentare le vostre probabilità alla chiusura della vendita, sia sul posto o entro una settimana o due in seguito. Per loro sono d'accordo al computer, servizi di consulenza, si dovrà costruire credibilità e mente Condividi con quella prospettiva. Essa mostra che vi preoccupate per il loro business.


Non non c'è davvero nessuna scusa per non fare più i compiti. Oggi, si può facilmente andare al motore di ricerca Google e digitare di persona nome o numero di telefono o indirizzo e scoprire tutto sotto il sole che si può su di loro.


Consulenza informatica: Che cosa dovete conoscere circa i vostri clienti


Si dovrebbe davvero avere un profilo completo di:


-Che cosa è loro business
-Quali industria sono in
-Quali tipi di servizi che forniscono
-Come molti luoghi hanno
-Quanto tempo siete stati in affari


Scopri le ultime notizie sul tuo Client


Probabilmente sta andando ad essere in grado di trovare articoli che sono stati nel giornale locale su di loro che potrebbero entrambi show up in Google o potete trovare andando al giornale facendo una funzione di ricerca ci. Si desidera cercare nulla è possibile che sta per dare extra background e un extra bordo così quando si va in là, sai già che cosa stanno facendo.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment