Sunday, June 2, 2013

Esperti sanno: Nessuna ricerca non = nessuna vendita (ricerche di mercato riduce notevolmente il rischio di fallimento)

Se si sta per lanciare una nuova linea del prodotto o servizio, o si è pronti a espandere il vostro prodotto online esistente o servizio, è necessario avere un quadro completo della finanziario e competitivo di ciò che il mercato attuale è per il tuo prodotto o servizio. Poche persone messo molto sforzo nella conduzione di ricerche di mercato prima di lanciare il loro business di Internet. Essi venire con un'idea e proprio salto nel lancio di un sito senza eseguire il passo più importante di condurre ricerche di mercato.


Essi spendono una grande quantità di tempo a costruire il loro sito di e-commerce e poi investire un sacco di soldi comprando i prodotti o l'aggiunta di servizi. In cima a quello, si spendono soldi anche più annunci e acquisto di traffico. Perché non hanno idea di che cosa è che i clienti vogliono veramente, o chi sono i concorrenti, finiscono presto per chiedersi perché nessuno sta comprando da loro


Qui ci sono i motivi principali perché queste persone fail:


>> non hanno alcuna idea della domanda per la loro offerta.
>> non hanno idea di chi sono i concorrenti.
>> non hanno alcuna idea se chiedono il giusto prezzo.
>> non sanno la 6 domanda essenziale hanno bisogno di chiedere.


Uomini d'affari di successo capiscono come massimizzare i profitti e ottenere un vantaggio competitivo tramite ricerche di mercato per garantire una voce di basso costo, a basso rischio in un nuovo mercato.


Opere di ricerche di mercato on-line


Le aziende di successo come Amazon, CompUSA, Dell e anche Microsoft non avrebbe mai lanciare un nuovo prodotto o servizio senza procedere ad un'analisi approfondita di mercato online e nessuno si dovrebbero.Queste società leading edge sapere che anche il minimo errore di calcolo può significare milioni di mancati introiti e spese inutili. Forse non sei una grande azienda. Forse ti donot hanno milioni a rischio. Ma i soldi che stanno investendo nel vostro business meglio essere spesi bene o si unirà l'elenco crescente di guasti dot com che non hanno la conoscenza o esperienza di fare le cose per bene


La buona notizia è:
Non dovete spendere quello che questi giganti spendono per ottenere lo stesso vantaggio! Se siete appena partendo, o progettando la nuova crescita, è possibile ottenere denaro accurata, penetranti, rivelando, salvataggio di ricerche di mercato e di business intelligence per una frazione di quello che pagano le grandi aziende e significativamente meno di speranza e pregare fallimenti buttare via ogni giorno.

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