Friday, May 31, 2013

Per il successo - sei domande essenziali che ogni imprenditore deve chiedere

Operatori inesperti entrare in nuovi mercati senza avere le informazioni di cui hanno bisogno avere successo.


Perché non sanno le risposte alle 6 domande essenziali che ogni imprenditore deve chiedere, spesso falliscono. La differenza tra successo e fallimento è raramente una decisione sbagliata. Invece, è una serie di decisioni sbagliate fatte da persone che non hanno le informazioni essenziali necessarie per fare quelle giuste.


È possibile aumentare notevolmente le possibilità di prendere le decisioni giuste se si conosce la risposta a queste 6 domande:


(1) Qual è la domanda per il tuo prodotto o servizio?


Quando sai quante ricerche su Internet sono fatti ogni giorno, settimana, mese e anno per il tuo prodotto o servizio, è possibile stimare quanta richiesta c'è per quello che stai vendendo. Più domanda = maggiore probabilità di successo.


(2) Qual è l'alimentazione disponibile del vostro prodotto o servizio?


Quando si sa quante imprese già stanno vendendo prodotto o servizio, che è possibile stimare con precisione se o non c'è spazio sul mercato per la vostra offerta.


(3) Chi sono i vostri concorrenti?


Non è sufficiente semplicemente sapere che cosa è l'alimentazione (numero di concorrenti), è anche essenziale che voi sapete chi sono i concorrenti. Ad esempio, potete vedere il vantaggio di sapere che si sta valutando di entrare in un mercato di proprietà di aziende Fortune 500 che spendono milioni di dollari all'anno in pubblicità da solo? Cosa succede se si ha scoperto che il tuo più grande concorrente potenziale è un'associazione no profit che dà via il vostro prodotto o servizio gratis?


(4)Qual è il modello di prezzi migliore per il tuo prodotto o servizio?


Determinazione elasticità di prezzo è una componente fondamentale di qualsiasi lancio di nuovo prodotto o servizio. Quando si conosce il prezzo più alto e più basso disponibile per il tuo prodotto o servizio, siete in una posizione migliore per determinare un prezzo che stimolare le vendite e generare un profitto equo.


(5) Come stanno promuovendo i vostri concorrenti?


Che cosa dire dei concorrenti nelle loro campagne pubblicitarie e di marketing può fornire con comprensione critica alle loro offerte di prodotto o servizio. Quando sai quali parole e frasi si rivolgono per gli annunci Pay-Per-Click e dove spendono altri soldi pubblicità, siete in una posizione migliore per incontrarli frontalmente nei territori che sono già difendendo e scoprire nuovi territori che hanno fuggito la loro attenzione.


(6) Qual è il mercato "buzz" per voi prodotto o servizio?


Le aziende di successo come Amazon, CompUSA, Dell e anche Microsoft non avrebbe mai lanciare un nuovo prodotto o servizio senza procedere ad un'analisi approfondita di mercato online e nessuno si dovrebbero.


Un report di analisi di mercato ti aiuta a identificare i mercati di nicchia che sono maturi per il tuo prodotto o servizio. È possibile aumentare notevolmente le probabilità di successo se si target le persone giuste al momento giusto.

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