Thursday, May 30, 2013

Dieci cose semplici che hanno contribuito a farmi milioni

Ho avuto mio business da quando avevo 9 anni. Ho iniziato, comprato, venduto e ha contribuito in molti generi differenti di imprese sopra i trent'anni alcuni anni dispari da allora.


Ho fatto tutto quello che ho sempre voluto fare, e ho avuto un sacco di divertimento. Alcuni dei punti salienti: ho lavorato su Wall Street, ha aiutato a prendere una società pubblica e uno dei più grandi nomi di VC ho gettato il paese fuori dal mio ufficio. Ho lavorato con alcuni dei più grandi nomi dello spazio online e offline, e ho visto gli interni di molte delle più grandi aziende negli Stati Uniti.


Ho fatto il mio primo milione alla vecchia maniera, ho lavorato il mio culo. E ho avuto un sacco di mostrare per esso, per cui io sono sia umile e riconoscente. Capire questo, io sono un imprenditore di successo e io sono fiero di esserlo.


Perché sto condividendo tutto questo con voi? Sono sempre lì.


Persone mi chiedono sempre se ho qualche consiglio per avere successo. Chiedono se potevo nome di cose che credo più per il mio successo hanno contribuito. Vorrei condividere le mie osservazioni da trent'anni di esperienza aziendale. Sono applicabili sia online che offline.
Ecco la mia top dieci suggerimenti per il successo:


1. Sempre assicurarsi che tutte le vostre email e telefonate ottenere restituite. Che fanno un sacco di contatti e richieste via e-mail, telefono o anche di persona. Sono assolutamente scioccato dal numero di persone che non si preoccupano di restituire la richiesta. È classless e irrispettoso per ignorare la richiesta di qualcuno, e li fa arrabbiare. Gente arrabbiata dire altre persone come hanno torto. Il meno persone là fuori parlando male è meglio.


Quando ero al Modem Media ho ottenuto tra 1000-3000 email al giorno. Io ero sepolto in email. Il mio assistente è andato e ripulito le email quando poteva, inoltro di quelli che sapeva che lei o uno dei miei subalterni poteva gestire. Ma ha lasciato il resto per me. Vuoi trascorrere almeno un'ora al giorno di ritorno li. A volte tutto ciò che ho detto è stata chiamata così e così o grazie per l'heads-up, ma la maggior parte di loro ha risposto. La priorità era clienti, quindi i gestori quindi persone normali. Se non avete intenzione di rispondere a corrispondenza da clienti o colleghi, non dare a nessuno il tuo indirizzo email. La cosa divertente circa la maggior parte di noi... Se hai un email indirizzo e ci invitano a usarlo, ci aspettiamo una risposta. Ho scritto tre messaggi di posta elettronica a Darren Rouse presso ProBlogger.net. Egli non ha risposto a una sola. Mentre penso che alcune delle sue cose è abbastanza buona, trovo la sua mancata risposta deludente e non trovarlo come autorevole come una volta.


Ho inviato una email al Presidente di Staples (office supply chain), in un sabato pomeriggio a pochi anni fa. Ho ottenuto una risposta personale da lui il giorno successivo (domenica), e abbiamo risolto il mio problema con l'aiuto di uno dei suoi equo. Se egli può rispondere a una delle mie email, così puoi Darren Rouse.


2. Chi chiede aiuto. Non importa quello che è, se qualcuno ti chiede di aiutare loro e si può farlo, farlo. Se essa comporta rimboccarsi le maniche, la scrittura di un controllo, dando qualche tempo prezioso o semplicemente rispondendo a una domanda da qualcuno che non sa tanto quanto voi, suck it up e farlo.


3. Sempre conoscere persone più di più circa il vostro settore o business. Sono sempre stato un tecnologo, quindi questo ha stato radicato in me da quando avevo 16. Leggere ogni giorno le cose nel vostro campo. Ogni ora e poi andare ad un seminario o trade show. Partecipare a discussioni o forum, on o off-line. Sarà mantenere collegato alla gente nel vostro settore e ti fanno un guru. Internet è uno strumento incredibile per ottenere questo fatto.


4. Trattare i dipendenti come l'oro, perché sono. Nella mia propria imprese miei dipendenti ottengono via con un sacco. Sono ben pagati, ottenere vantaggi di sorpresa tutto il tempo e può andare e venire a loro piacimento. Alcuni sfruttano, ma non durano a lungo. Essere un coglione a vostri dipendenti sarà sempre tornare a mordere. Significherà anche che potrai ottenere hosed un paio di volte, ma voi probabilmente avrebbe comunque.


Rendere il lavoro divertente, confortevole e casual come possibile. Mostrare ai tuoi dipendenti di esempio come li volete trattano i clienti e collaboratori. Stanno andando a seguire il tuo esempio. Se odiano venire a lavorare si mostrerà in ciò che si produce.


Modem Media ho organizzato un barbecue annuo nel parcheggio anteriore. Abbiamo avuto la carne di maiale, salsa barbecue dal Texas e un sacco di altre cose che non ho intenzione di entrare. E ' stato un piccolo gesto, ma è andato un lungo cammino.


5. Tutti coloro che ti aiuta a riconoscere avanzare, soprattutto a chi non ha fatto guadagnare da essa. Questa è un'altra cosa che sono scioccato che più persone non hanno catturato su a. Ho detto in un precedente post che ho regolarmente pettinare i miei file di registro per le persone che hanno i social bookmarks che punta a questo sito blog e inviare loro una breve e-mail ringraziandoli. Ho smesso di contare il numero di persone che mi e-mail indietro scioccato che vorrei prendere il tempo per ringraziarli. Perché non dovrei? Hanno preso tempo fuori per aiutare a promuovere il mio blog e non ha ottenuto nulla in cambio. Un ringraziamento riconosce il loro tempo e sforzo e li si solidifica come un alleato. Fidati di me... hai bisogno di tutti gli alleati si può ottenere.


6. Fare amicizia con i concorrenti. Questo è un altro che dovrebbe essere secondo natura. Sì, sono tutti in competizione per i clienti, ma siete tutte le rane nella stessa pentola di acqua bollente. Possiedo il più grande negozio di vini nella mia città natale. Se non abbiamo qualcosa che vuole un cliente ci sarà chiamare un altro negozio e vedere se il cliente può ottenere là. È stato uno shock per sia i clienti e concorrenti che vuoi inviare i clienti in un altro archivio. Dire che è buono per il cliente, quindi è un buon affare.


7. Mantieni il tuo senso dell'umorismo... è enorme. Il mio secondo giorno a Media Modem mi è stato inviato al quartier generale di Boston di John Hancock. Modem aveva lavorato per mesi sulla linea strategia di Hancock. E non era finita e c'era un sacco di tensione. Dopo due giorni me e il capo marketing weenie eravamo chiamati sul tappeto da un gestore medio urlando.


Ha detto che sono stato deludente me per due mesi! ed è proseguita alesatura noi. Ho aspettato un paio di battute e ha detto scusa me...Mi è solo stato disappointng per un paio di giorni. Colore drenato dal volto di weenie marketing, ma potrei dire che il client stava cercando duramente mantenere da scoppiare in una risata.


8. Erogazione oltre l'inventario ai vostri clienti, far loro sapere che si sta guardando per il loro business e trattarli come amici. Ho speso un sacco di tempo sul campus Compaq a Houston. Noi eravamo in competizione con Price Waterhouse per attività tecniche di Compaq diretta e PW aveva l'orecchio del CTO di Compaq o CFO o qualche persona così.


Ma ho avuto la fiducia della persona direttamente sotto quella exec, ed era quello di fare il lavoro. Il mio team è stato in cima a tutto, e abbiamo coperto le spalle. Sapeva che lui poteva contare su di noi, e sapeva che lui potremmo aiutare navigare nella giungla. Abbiamo perso il conto per un po', ma abbiamo ancora avuto un fermo per me, per volare in una volta al mese per aiutare. Vorrei volare là fuori, avremmo fatto pranzo e vorrei volare indietro. A volte la conversazione era tecnica, a volte era orientata al marketing e a volte era puramente personale.


Alla fine abbiamo ottenuto il contratto indietro perché il mio ragazzo sapeva facevano parte del suo successo, e sapeva che egli poteva contare su di noi.


9. Ottenere un hobby, vasca idromassaggio, moto, auto drag race, qualunque sia. Hai bisogno di una transizione dal business a qualcos'altro. Assicurarsi di che avere uno. Vi darà la vostra mente la possibilità di sganciare e consentono a sfondo elaborare tutte le cose che stai pensando. Roba da mente conscia alla mente subconscia è come esercitare utilizzando diversi muscoli in movimento, vi aiuterà a ottenere risultati. Non posso dirvi quante volte ho risolto i problemi mentre cavalca sulla mia moto.


10. Stare molto attenti che si sceglie di consigliarvi, ma avere un andare a squadra e sempre rinviare a qualcuno più intelligente di voi. Persone significa bene, ma ci vuole molto meno coraggio di poke fori nell'idea di qualcuno che lo fa per accentuare gli aspetti positivi. Mantenere alcuni consiglieri solide intorno a voi. Ho una squadra di All-Stars che include la mia moglie (molto pratica), il mio avvocato (uno dei migliori avvocati d'affari negli Stati Uniti), mio altro avvocato (uno dei miei buoni amici e un altro ragazzo pratico) e il mio commercialista (molto grave ma finanziariamente molto abile).


Penso che io so tutto e difenderò violentemente le mie posizioni. Tutti i miei consiglieri sono più intelligenti di me qualcosa, e spesso può convincermi ad andare al loro fianco perché mi ricordo che.


Un'ultima osservazione, non arrendetevi.


Indipendentemente dalla merda leggere circa ottenere rapido ricco, non capita che modo la maggior parte del tempo. Alcuni di noi fanno sembrare facile, ma non lo è. Questo non significa che non si può fare.

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