Wednesday, May 8, 2013

: Marketing conosce il decisore

Sapere esattamente quale il decisore è che si sta cercando di destinazione prima di iniziare il vostro IT di marketing e di prospezione. In questo articolo imparerete perché è estremamente importante che è strettamente come si può definire chi è il decisore e come farlo.


Se c'è un settore particolare si sta cercando di raggiungere con il vostro marketing, conoscere che il decisore sarà molto più facile. Una volta che sai la tua nicchia che sta per essere molto più facile trovare i gruppi di commercio, per trovare gli elenchi che è necessario per eseguire a, per trovare le conferenze che è necessario recarsi, per capire quali tasti caldi si vuole colpire, e chi è il decisore.


Come trovare il decisore corretto o referente all'interno dell'azienda che il targeting per l'IT marketing? Come sarebbe questo differiscono in una 10-persona v. 50-persona, v. un ufficio 100-persona?


Quindi la domanda di base è con i vostri sforzi di marketing e venditi, Qual è il ruolo, Qual è il titolo del lavoro, che tipo di persona sei cercando di raggiungere?


E di Marketing: I due molto probabilmente contattare persone


Nella maggior parte delle piccole imprese, si sta andando a trovare due tipi di persone di contatto principale. Troverai la persona che si desidera raggiungere, segni i controlli o gli ordini di acquisto, o i contratti o le autorizzazioni di acquisto. A volte invito che la P & L persona perché sono responsabili per l'istruzione di profitti e perdite della società. In realtà, questo può essere il proprietario o un partner, soprattutto nelle piccole imprese.


Persona numero due è il guru interno. Che è quello che ognuno tende ad urlare per quando non c'è problemi con il computer, ma avendo cura di problemi con il computer non è il loro lavoro a tempo pieno. In genere hanno un altro lavoro all'interno dell'azienda. A volte è un office manager. A volte sono l'assistente esecutiva o amministrativa, ma sono quello che ognuno grida per quando qualcosa va storto con esso.


In caso di dubbio, basta chiedere chi indossa ogni cappello. Chi è la persona che prende le decisioni finanziarie sui principali che acquisti? Chi è la persona che quando la stampante laser marmellate o la connessione Internet va giù? Chi è il telefono con i vendor di tecnologia? Le risposte a questi sono un buon punto di partenza per trovare la persona che è necessario per esso di marketing


Copyright MMI-MMVI, Small Business Computer Consulting. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment