Sunday, May 26, 2013

Che cosa è la scansione del documento provenienti?

Scansione di documenti provenienti è la scansione del tuo file recenti e archiviata la carta, documenti, progetti o qualsiasi altra carta e convertirli in formato elettronico, dandovi la possibilità di accedervi tramite il vostro PC, rete, o anche on-line tramite il World Wide Web.


La maggior parte delle aziende dopo qualche indagine trovano che le risorse necessarie per avviare le proprie provenienti da processi di analisi sono molto costose in più modi poi, e che la maggior parte delle volte la mancanza di precisione e la quantità di tempo il vostro personale dedicherà al progetto è più costosa per il vostro business tirandoli dalle loro normali attività quotidiane. Decidere di implementare un "ufficio senza carta" è molto utile, e l'aspetto di giorno in avanti della scansione in tutti i nuovi documenti aumenta la tua produttività.


La maggior parte delle aziende che decidono di spostarsi verso un "ufficio senza carta" faccia provenienti scansione problemi e questo è molto comune.
Quali opzioni ci sono? Quale è giusto per te?


In-House vs Outsourcing: come scegliere


1. Acquisto di un sistema interno e diretto il vostro personale in un processo di scansione e conversione provenienti in loco.


2. Acquisto di un sistema interno e dirigere il personale del fornitore nel fare la preparazione, la scansione e l'indicizzazione in loco.


3. Contratto con un fornitore per far funzionare il loro sistema, utilizzando proprio personale presso il vostro sito.


4. Invia il tuo file e documenti off-site per la scansione e l'indicizzazione, rendendoli disponibili tramite CD, DVD o sul Web.


La maggior parte delle organizzazioni differiscono nella loro disponibilità di personale, risorse e obiettivi. In uno studio privato, un gruppo ha esaminato la questione ampia di gestione elettronica dei documenti e la scansione provenienti. Il gruppo identificato questi quattro combinazioni generali dei servizi in-House e in outsourcing da considerare. Le prime tre richieste dedicando lo spazio interno, le prime due richieste di acquisto e mantenimento di attrezzature e la prima richiesta di assunzione di dipendenti a tempo pieno più.


Solo la quarta opzione allevia tutti gli oneri dei primi tre.

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