Sunday, May 12, 2013

Migliore comunicazione significa Business migliore

Come si comunica con i tuoi clienti online farà o rompere la vostra azienda. Che cosa stai facendo per migliorare il tuo rapporto con il cliente?


Molte aziende ora stanno facendo la maggior parte o anche tutti i loro business online e precede la vetrina "Brick and Mortar". È facile da vedere perché tale tendenza ha accaduto. Per prima cosa, il costo della creazione di una tale impresa è relativamente poco costoso e facile. Non non c'è nessun bisogno di pagare per il sovraccarico di un edificio fisico. Inoltre, il costo di mantenimento di un sito Web è minimo. Inoltre, Internet fornisce un modo conveniente ed efficace di commercializzazione dei prodotti. Come sempre più persone stanno spendendo tempo su Internet, il mercato dei clienti online continua a crescere.


Ma quando le imprese spostano da clienti faccia a faccia di anonimi clienti online, c'è una perdita di connessione personale e di fiducia. Tutti i online lo spamming e truffe non ha aiutato affatto la materia. Che ha eroso la fiducia nell'E-commerce e la credibilità di molte aziende. Come sta guadagnando e mantenere la fiducia del cliente? Che cosa stai facendo come venditore online di comunicare ai vostri clienti?


In un mondo online, business appena non si ferma dopo ore e durante il fine settimana. Che cosa stai facendo per rispondere alle domande del vostro cliente? Qui ci sono alcune cose che potete fare per migliorare la comunicazione con i clienti:


1. Offrire una pagina di Frequently Asked Questions (FAQs) e informazioni di supporto online del prodotto. Questo è un ottimo modo di rispondere alle domande fondamentali che altrimenti possono inondare il vostro email di supporto. Ad esempio, il nostro prodotto cambiando voce, MorphVOX, ha un FAQ su problemi comuni che i clienti possono incontrare. Inoltre abbiamo fornito dettagliata documentazione online su argomenti che gli utenti potrebbero voler esplorare di più. Questo si prende cura di circa il 95% delle persone possono avere domande.


2. Aggiungere un supporto e-mail link sul tuo sito Web per questioni che non possono essere risolti tramite il Web di supporto. A Screaming Bee, cerchiamo di rispondere alle domande dei nostre clienti entro un giorno lavorativo. Più spesso, risponderemo domande entro un'ora dalla ricezione dell'e-mail. Credo che abbiamo ottenuto molti affezionati clienti a causa dei nostri sforzi aggressivi per soddisfare le esigenze in modo tempestivo.


3. Fornire un forum per i clienti di esprimere le loro opinioni, aggiungere commenti e interagire con gli altri o message board. Ricordate che le persone sono creature sociali e come di essere ascoltato. Questo aiuta anche a costruire una comunità di utenti che sono autorizzati e dite in prodotti e servizi che offrono.


4. Scrivere un email personale per ogni cliente. Ha seguito a vostri clienti dopo che hanno fatto un acquisto di prodotti o servizi? Questo è essenziale, non solo dal punto di vista di ottenere un feedback su come migliorare le tue offerte, ma più d'importanza, mantenendo il rapporto di fiducioso, a lungo termine con il vostro cliente. Inviare loro un'e-mail entro 3-4 settimane il primo acquisto. In questo modo la loro esperienza con i vostri prodotti e servizi è fresco nella loro mente. Ricordo un cliente che viene ignorato è un cliente che è perduto.


Spesa tempo e sforzo per migliorare la comunicazione con i vostri clienti pagherà. Vostra azienda sarà salgono e scendono non i clienti che si guadagna, ma i clienti che da non perdere. I clienti fedeli saranno quelli che ti danno i migliori testimonial. Si forniscono anche con il più ricco, organico, word-of-mouth marketing. Ricordate che ogni cliente felice è un testamento di successo della vostra azienda.

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