Wednesday, May 15, 2013

Il vostro primo trimestre recensione sei impressionante o medio?

Un quarto dell'anno è finita. Come fai a soddisfare i vostri obiettivi? Come sono stai facendo rispetto al tuo budget? Nel mio ultimo articolo, ho parlato di come i sistemi di business non sono solo per grandi imprese. Indovinate un po? Né sono gli obiettivi e i budget.


Grandi imprese messo sforzo tremendo nella creazione di obiettivi dettagliati e bilanci dettagliati ogni anno e controllando il loro progresso contro di loro mensile e trimestrale. Gli investitori attendono con impazienza l'annuncio di utili trimestrali e quotazioni saltare verso l'alto o verso il basso sulla base dei risultati. Vanno a tutta questa spesa e guai per un solo motivo reale. Funziona.


Grandi imprese vagare molto raramente dal vero e provato. Fissano obiettivi, budget e confrontare i loro bilanci frequentemente perché le imprese di successo prima di loro lo ha fatto. Non sto dicendo che dovete avere obiettivi e budget per avere successo, ma certo aumentare le vostre probabilità di successo. Che è anche perché stai leggendo questo. Per aiutare ad aumentare le probabilità di successo. Così qui è il tuo suggerimento della settimana.


Se non hai obiettivi e budget, fermare quello che stanno facendo e crearli. Se avete obiettivi e budget, fermare e dare un'occhiata. Ponetevi le seguenti domande:


Come avete fatto finora quest'anno?
Sei impressionante o medio?
Che cosa si può dire dai vostri risultati?
Cosa funziona e cosa non lo è?
Dove si potrebbe usare un certo aiuto?
Quali successi si può sfruttare?


Ora è il momento di cominciare a guardare a quali modifiche è necessario fare per continuare i vostri successi o tagliare le perdite. È anche un buon momento per rivedere le stime per il resto dell'anno. Non si fermano a rivedere solo i numeri. Ora è il momento di rivedere il piano d'azione troppo. Dove è necessario intensificare l'azione e dove è necessario tagliare? Ancora una volta guardare cosa funziona e cosa non lo è. Non hai un piano d'azione? Ora sarebbe un buon momento per crearne uno. Obiettivi e piani aziendali solo farti finora. Un piano d'azione è ciò che rende i vostri obiettivi e budget di lavoro.


Questo tutto suona come un sacco di lavoro? Sono sicuro che lo fa, ma è tempo e sforzo che pagherà sé indietro dieci volte. Sapendo dove si vuole andare e poi confrontando regolarmente è l'unico modo per assicurare a voi stessi otterrete a dove volete essere. Altrimenti si potrebbe finire come Alice nel paese delle meraviglie.


Alice: "vuoi dirmi, per favore, quale strada dovrei andare da qui?"


Il gatto: "dipende un buon affare su cui si desidera arrivare a".


Alice: "io non molta cura dove."


Il gatto: "allora non importa molto quale senso andare."

No comments:

Post a Comment