Thursday, May 23, 2013

I tre livelli di lavoro-- e come è possibile aumentare il tuo reddito con poco sforzo

Se si ascolta attentamente, si sente parlare di modi che possono fare più soldi. Loro strategie saranno diverse a seconda del tipo di lavoro che fanno.


Ero in un negozio quando ho sentito l'impiegato raccontare un altro dipendente come stava mettendo in un sacco di ore di lavoro straordinario. Era lunghe ore di lavoro, ma lui era ardentemente farlo arrivare un piccolo extra cash su giorno di paga.


Un altro giorno ero in attesa nella Hall di un grande corporation. Ho sentito diversi dirigenti discutere quanto essi erano guadagnando nelle loro nuove posizioni. Ovviamente questi erano lavori stipendiati che stavano pagando un sacco di soldi per la giusta educazione, le competenze ed esperienza.


Poi lo scorso fine settimana ho trascorso qualche tempo presso il lago. C'erano diverse persone si sono radunate intorno una barca costoso. Stavano parlando di soldi, ma nessuno mai citato un lavoro. Loro talk era tutto su investimenti, quanto era apprezzando la loro proprietà, e come ben stavano facendo loro imprese lontane.


Era chiaro che questi uomini e donne non ha funzionato un lavoro per vivere. Essi erano ovviamente guadagnare un reddito favoloso semplicemente facendo il loro lavoro di denaro. Essi possono permettersi praticamente dal vivo presso il lago mentre gli investimenti, le imprese, e proprietà erano guadagnare un reddito per loro.


In sostanza, questi individui ricchi sono state approfittando il lavoro degli altri. Se hai mai visto una relazione di economia in TV o leggere uno nella carta, si sa che è il principio base del nostro sistema affaristico occidentale, una tradizione che ha creato migliaia di miliardi di dollari di ricchezza in tutto il mondo.


Che cosa ho vissuto e osservato sono ciò che io chiamo i tre livelli di lavoro:


* Si può lavorare un lavoro e pagati all'ora. Quanto più si lavora, più vieni pagato.


* È possibile lavorare un lavoro - solitamente stipendiato - che ti paga un sacco di soldi per che cosa sa o si può fare. Più si studia, gli anni più si mette sul posto di lavoro, più si guadagna.


* Infine, possono trarre profitto dal lavoro altrui. Molti proprietari di imprese e individui ricchi rientrano in questa categoria. Sono effettivamente pagati molto più denaro per lavoro molto poco.


Non hai bisogno di milioni di reddito in questa terza categoria. Molti home-based businesses ora utilizzare la potenza di Internet per farvi guadagnare grande reddito residuo dal vostro tavolo di cucina.


Reddito passivo, residuo è quando si guadagna una Commissione sulle vendite che fanno altre persone nella vostra organizzazione. In questi giorni la portata potente di Internet e semplice automazione online può rendere questo sogno una realtà per chiunque.

No comments:

Post a Comment