Thursday, May 9, 2013

Soggiornare sano di mente In una casa d'affari

Un piano di salvataggio di Overload


Beh, finalmente l'avete fatto, tu hai sfuggito tradizionale, lontano dalla casa di forza lavoro e sono ora autonomo. Hai iniziato il tuo proprio business basato casa. Ci si siede, nel vostro nuovo ufficio bello, se è in un angolo del salotto o in una camera da letto convertito, circondato dai tuoi giocattoli altrettanto nuovi di zecca, computer, scrivania e alcuni strategicamente collocato scaffali.


Il tuo nuovo centro multifunzionale stamperà roba, roba per fax e copia la roba. (Non appenda fuori il lavaggio, ma hey, si può avere tutto). Hai anche venuta nel lavoro e l'immediata preoccuparsi di fare una vita sono scomparso. Evviva! Youreally può lavorare da casa!


In un primo momento, lavorare da casa è pura beatitudine. Quindi si ottiene una settimana quando tutti e il loro cane sembra voler vostri servizi. Dopo aver messo in poche notti in ritardo, si incontrano tutte le scadenze e pensare; Uff, sono contento che è finita! Si decide di rilassarsi e dare voi stessi un giorno. Dopo tutto, è lavorato tutto attraverso il fine settimana e guadagnato, giusto?


Purtroppo, la settimana seguente vi trovate fuori un cattivo inizio cercando di make-up per il vostro giorno fuori. Prima che tu lo sai, trovi che stai cadendo ulteriormente e ulteriormente dietro. Rifletti sconsolato che quando stavano lavorando per qualcun altro, almeno alla fine della giornata che erano finiti, che cosa non fare non avere fatto!


Beh, è il momento di prendere il cuore e impostare alcune semplici strategie nel posto che ti terrà in controllo del tuo tempo e la sanità mentale. Si consideri il seguente:


1. Non accettare qualsiasi lavoro di nuovo questa settimana.
Date un'occhiata a quello che hai sul tuo piatto adesso e pianificare attentamente la prossima settimana. Il vostro obiettivo è di riprendere il controllo. Raccontare nuovi clienti che sono al completo, ma è possibile mettere su una lista di priorità per essere telefonato la settimana prossima. Questo non solo permetterà di recuperare il ritardo, ma rendono che i servizi altamente appaiono nella domanda.


2. Costruire In tempo per svago e riposo.
Non solo per questa settimana, ma ogni settimana. Una passeggiata di mezz'ora; una pausa di venti minuti al sole con una tazza di caffè; una rapida nuotata o un gita con gli amici di film, tutte queste attività possono ricaricare le batterie. Troverete che è possibile ottenere molto più quando sono riposato e di allarme. Quante volte hanno sedette al computer a guardare lo schermo, ottenendo ben poco, perché sei troppo stanco?


3. Prima di affrontare compiti urgenti.
Se siete dietro, il tuo primo passo deve essere a contattare tutti i clienti e organizzare ditta nuove scadenze. Assicurati di base queste nuove scadenze su che cosa si può ottenere, non quello che auguro è possibile ottenere. Se qualsiasi client esistente deve urgentemente vostri servizi o prodotti, li urtare fino alla coda.


4. Priorità restanti attività.
Rottami di tutto ciò che non è essenziale e delegare a ciò che si può. Si consideri che coinvolge famiglia, soci in affari o con gli amici per gestire alcune attività. Non consegnare compiti che devono essere effettuati solo da voi come principale del business. La vostra reputazione è importante.


5. Impostare obiettivi raggiungibili ogni giorno.
Se si termina un'attività prima del previsto, iniziare il prossimo, ma aderiscono a un tempo di cut-off definito ogni giorno. Che cosa si sta facendo questa settimana è istituire un sistema che continuerà a lavorare per voi.


Sempre fuori dai guai quando il vostro business è in sovraccarico è proprio come uscire del debito. Il vostro rating aziendale è simile al tuo punteggio di credito, niente può essere acquisita da negare che esista un problema. Nulla può essere acquisita da scivolare più in profondità nella melma. Chiamare una battuta d'arresto; contatto con i principali attori; Set lavorabile strategie in atto e si possono raggruppare rapidamente. Prima che tu lo sai, il tuo sogno di casa d'affari sarà in pista ancora una volta.

No comments:

Post a Comment