Wednesday, May 29, 2013

Coffee Shop fedeltà: Veramente testato da ovvio

Introduzione


Negozi di caffè sono così tante lezioni per chi vuole fare un successo on-line o, addirittura, in mattoni e Malta. Essi sono solitamente di piccole dimensioni, l'operazione è semplice e l'intero set up facile da osservare e prendere appunti su.


Ancora una volta una visita a un negozio di caffè locale stimolato pensieri di errori che riusciamo a vedere quando abbiamo istituito i nostri negozi on-line e altri servizi. In linea/non in linea facciamo sempre gli stessi errori.


Era colpa mia. Ho perso tutti i segni. Should have known better. C'erano pochi mecenati (3 se ricordo male) a questo negozio quando gli altri nelle vicinanze erano vivaci. Era in una posizione ideale su una bella giornata di sole; tutte ragioni per invitare la gente a essere fuori e di godere di una tazza di caffè. Siamo andati in questo negozio particolare perché era vicino a una zona di gioco così miei amici potevano sorvegliare i loro figli.


Sperimentando il servizio al cliente e comunicazione d'impresa


Camminare fino al contatore e chiedendo per il caffè che ci eravamo confrontati con 'il segno dice Vai all'altra estremità'. Quale segno? Ah, c'era il contatore cadenti giù a appena sotto il livello della fibbia di cintura. Ora, io non sono alto, ma l'ho perso completamente. Perché dovrei io anche essere cercarla? Abbiamo spostato alla 'altra fine', circa 2-3 metri e ordinato. Siamo stati gli unici allo sportello. C'erano due personale. O uno avrebbe potuto prendere il nostro ordine. Che probabilmente ha chiamato 'Customer Service'. I clienti devono prendere una sorta di priorità. Essi sono molto importanti per il successo aziendale. Sembra che servizio riflette il segno apparentemente ovvio.


Mentre abbiamo aspettato 20 minuti per tre caffè arrivare, tre clienti più sfortunati sono stati disegnati in. Il nostro caffè era caldo, non bollente. Perché non prendere atto dei segni in attesa del disastro e spostarsi un altro negozio? Ci sono molti in questo centro commerciale, tutti nelle vicinanze di.


Non sarà mai tornare indietro a quel negozio anche se visito molto spesso questo centro commerciale. Vorrei tornare indietro a sperimentare ciò che hai da offrire nuovamente? O vuoi stare lontano?


Riflettono frequentemente per il successo


Il negozio è un ingresso a un grande centro commerciale complesso, su un centro commerciale molto trafficato con un sacco di negozi di alimentari e un flusso di grande traffico pedonale. Dovrebbe essere vivace con la clientela. Il negozio su altro lato dell'ingresso ha sempre gente ai suoi tavoli.


Quindi la posizione è ottima, passaggio del traffico di piede è pesante e coerente e il clima ideale per seduta sotto un ombrello per un caffè e una chiacchierata. Altri negozi di caffè nelle vicinanze sono affollate. Il management ha qualche seria riflessione da fare o fanno male.


Che cosa sono le lezioni per noi; online o offline?


Sono segni chiave delle comunicazioni


Rendere importanti segni veramente ovvio; metterli in plain sight. Renderli grandi o dai colori vivaci, soprattutto se essi sono una parte fondamentale della comunicazione al cliente. Il tuo sito ha i messaggi nascosti (al cliente) che sono importanti per il funzionamento e il flusso regolare? Se è così, spostarli o evidenziarli in qualche modo. Segnaletica deve essere classificato per consentire il posizionamento di priorità.


Test e prova


Convincere qualcuno a visitare. Lasciarli navigare e acquistare per testare i sistemi. Sedersi con loro e chiedere alcune domande pertinenti su quello che volevi la loro esperienza e imparare ad essere (... di che colore è?, dove è stato...?, quanto è...?). Ancora più importante, ottenere il loro commenti e osservazioni (facilità d'uso, ordinamento, ricerca di informazioni, senso di qualità, il senso di fiducia...). Che cosa pensi di che avere e quali esperienze del cliente possono essere molto diverse. Assicurarsi che il cliente sperimenta cosa li ad aspettarvi. Assicurarsi che i sistemi sono buoni come si pensano di che essere. Fare frequenti controlli di tutto per vedere se funziona ancora.


Vivere fino ai vostri reclami - consegnare


I clienti dovrebbero ottenere ciò che si aspetta; di più se possibile. Niente è meno guasto. Ti servono caffè a temperatura idonea (aspettative incontro) e di stile ordinato (evasione degli ordini) ed entro il lasso di tempo adeguato (promessa di consegna).


Nella maggior parte delle situazioni di vendita al dettaglio, clienti hanno prestabilito le aspettative. I clienti sono pronti a ricordarci se eventuali aspettative non sono soddisfatte. Se vogliamo fare le cose in modo diverso noi dobbiamo dire a nostri clienti o educarli in modo che essi non sono presi di sorpresa. Online abbiamo bisogno di comunicare ai clienti in dettaglio tutto ciò che forniamo, tutti si possono aspettare in termini di servizio e qualità e garanzie che siamo in grado di dare a loro. Quindi abbiamo bisogno di fare tutto questo e molto altro.

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