Tuesday, May 28, 2013

Il viaggio di casa d'affari: La preparazione

Si potrebbe ora essere lanciando l'idea di creare il proprio business. Si potrebbe immaginare libertà, e se avete un lavoro 9-5 si potrebbe dire a te stesso che questo tipo di lavoro non ha mai inteso per te. Se sei uno studente, che si potrebbe dire a te stesso che mai mettersi sotto l'autorità di qualcun altro e generare profitto per qualcun altro.


Se siete seri allora si dovrebbe prepararsi per il viaggio. Quando si sta per un viaggio si avvia elencare le cose che avrete bisogno.


Per avere il tuo business quindi si devono davvero essere preparati. La prima cosa che è necessario preparare è te stesso. Sì, è necessario preparare la vostra mente come il viaggio non sarà pieno di Rose. I giardini di Eden sono la vostra destinazione e lungo il percorso.


A causa di ostacoli enormi che sono estremamente difficili da superare in questo momento nella tua vita, sai che non si avrà accesso a risorse che consentono di aprire un franchising o il proprio funzionamento offline. A questo punto la vostra mente potrebbe essere fissata ad avventurarsi in un business online a causa della limitata quantità di investimenti necessari per un business di tale.


La prima cosa che devi preparare fin dall'inizio è le vostre aspettative. Una casa d'affari è ancora un business e applicano tutte le regole di business. Perché stiamo dicendo questo?


La maggior parte delle persone che iniziano la ricerca di una casa d'affari ottenere così eccitata quando essi leggere e sentire su tutte le diverse opportunità disponibili online. Dimenticano che hanno iniziato la ricerca di un business e cominciano in attesa di diventare ricco entro pochi mesi. Se fosse vero allora si avrebbe trovato tutte quelle grandi corporazioni sono vuote e fuori dipendenti.


Questo fatto dovrebbe non vi deluderà, anzi, ciò significa che sarete tra i pochissimi che comprendere la vera natura della casa business e vi permetterà di proseguire il viaggio pur trovando altri tornando dopo un paio di centinaia di metri e per attaccare i loro lavori.


Se sai questo fatto, allora sarete in grado di mentor le persone che alla fine saranno sponsor secondo questo fatto. Si avrà un'organizzazione piena di persone che conoscono la vera natura della casa d'affari. Questa organizzazione avrà solide basi e sarà in grado di crescere molto meglio della maggior parte delle organizzazioni in questo campo.


La seconda cosa che dovete prepararvi per è che hai male giorni o mesi anche male. Questo non dovrebbe significare che il business non sta funzionando. Il tuo home business è un business online, e una delle principali differenze tra le aziende online e offline è la posizione.


In un business offline potrebbe essere l'unico che sta fornendo questo business nel quartiere. Nel Business Online internet è il quartiere.


In un business offline è possibile scegliere una posizione con elevato traffico con molti passanti che sarebbero in grado di individuare facilmente. Nel business Online è possibile scegliere solo un prodotto o un servizio di elevata domanda, ma per creare traffico è il tuo lavoro. Traffico accidentale non è mai qualcosa che si può dipendere in business online.


Pertanto, lo slancio del traffico deve essere costruito un mattone alla volta, e questo ha bisogno di coerenza, tempo e pazienza soprattutto quando non abbiamo abbastanza fondi per spendere troppo sulla pubblicità.


Hai bisogno di pensare a quelle due cose molto, e dovete preparare la vostra mente prima di iniziare il vostro viaggio d'affari domestici.


Il primo è quello di preparare e controllare le vostre aspettative. Il secondo è quello di sopravvivere la cattiva volte con coerenza e pazienza.


In questo modo si è pronti a iniziare il vostro viaggio d'affari domestici con la mentalità giusta.

No comments:

Post a Comment