Saturday, May 11, 2013

E commercializzazione: Aderire alle organizzazioni di creare relazioni

Marketing richiede conoscere un sacco di gente e inducendole a fidarsi di voi. Un modo per farlo è di unirsi e diventare attivo in un paio diversi tipi di organizzazioni. In questo articolo imparerete i tre diversi tipi di organizzazioni che la maggior parte delle imprese di consulenza computer fanno veramente bene.


Non partecipare a più di uno di ciascuno, ma guardare a ciascuna di queste categorie e capire dove è il vostro migliore vestibilità.


Organizzazione generale di affari o
Questa potrebbe essere una camera di commercio. Questo potrebbe essere il Rotary o Kiwanis. Potrebbe essere un gruppo come Le Tip o BNI o un club di piombo. L'idea qui è che davvero non è mirata di industria o l'occupazione. È solo un gruppo dove si sta andando a trovare un sacco di altri piccoli imprenditori e manager.


Utente o gruppo.
Se ritieni che il tuo negozio vuole specializzarsi nell'installazione di reti basate su Windows, si consiglia di guardarsi intorno per un tipo di server di Windows del gruppo di utenti. Se avete qualcuno sul personale che vuole specializzarsi in sicurezza, puoi cercare un gruppo di utenti di sicurezza. Questo ti permette di uscire e incontrare persone che hanno interessi simili che sono consulenti o professionisti IT like-minded.


Gruppi di organizzazioni commerciali di Business o mirato
Questa categoria rappresenta i clienti che siete in cerca di dopo. Se è in campo medico, può guardare le organizzazioni mediche. Scopri che cosa tipo di eventi stanno arrivando, se c'è un expo, e se c'è una newsletter che dovrebbe leggere.


E commercializzazione: Diventare parte di una nicchia


Il tutto con esso mediante riferimenti di marketing sta diventando sempre più attivo. Quanto più si può diventare parte di una nicchia, maggiore è la qualità di rinvii. Ricordate, questo è un business di persone. Si tratta di chi conosce. È non si sa.


Naturalmente, quando stai vendendo servizi tecnici quali reti LAN e WAN e Wi-Fi e sicurezza e VPN e lo sviluppo di database server client e applicazioni web-based, è necessario disporre di competenze tecniche.


E di Marketing: Si tratta di relazioni


Ma che cosa sta per fare o rompere la vostra IT relazioni di marketing non sta per essere tue competenze tecniche quanto forte sono. Anche se le tue competenze tecniche sono davvero solo mediocri, relazioni si arriva attraverso - relazioni con partner, rapporti con subappaltatori, rapporti con altri fornitori che si può rinviano il lavoro, e con tutti i mezzi, rapporti con le persone che possono inviare business il vostro senso.


La linea di fondo su di esso di Marketing


I riferimenti personali sono grandi per il vostro si sforzi di marketing. Per ottenere ulteriori rinvii, è necessario conoscere più persone. Quindi unire le organizzazioni in diverse categorie e vedere ulteriori rinvii attraverso il vostro IT marketing.

No comments:

Post a Comment