Sunday, May 5, 2013

E commercializzazione: Trovare i decisori

Il modo migliore per crescere oltre il vostro cliente base è di farlo più da ottenere là fuori nella Comunità e incontrare altre persone che sono i responsabili di marketing. La cosa fondamentale è trovare le persone che hanno più probabile di essere il vostro decisori. In questo articolo, si apprenderà come connettersi con decisori per vostro che gli sforzi di marketing.


Ad esempio, se il targeting del piccolo imprenditore e manager, si sta andando a incontrare un sacco di gestori di filiale dalle banche, ma che probabilmente non stanno andando essere il creatore decisione giusta per te. Potreste incontrare un sacco di amministratori esecutivi da organizzazioni senza scopo di lucro, ma non hanno un sacco di soldi da spendere per servizio IT. Si possono incontrare alcune persone che lavorano per una grande azienda Fortune 1.000 che ha una filiale nella vostra zona. Questi non possono essere le persone che stai cercando però.


È importante conoscere esattamente che il decisore di destinazione è che si sta cercando di raggiungere e che vi aiuterà a ottenere il massimo da qualsiasi organizzazioni o networking funzioni o gruppi commerciali, riunioni o conferenze che si vanno a.


E commercializzazione: Partecipare a un programma Partner


Un altro modo per crescere il tuo nome nella comunità locale è di partecipare a un programma partner o rivenditore. Diciamo, per esempio, che si uniscono i Microsoft Certified Partner Program. È davvero importante, soprattutto come un'azienda più piccola, per essere molto proattivo e scoprire chi è il rappresentante locale del campo.


Parlate con il campo Rep. agitare le mani. Scambio di biglietti da visita. Assicurarsi che essi possono mettere una faccia con il tuo nome. Fanno un punto di dare loro una chiamata. Sparare le loro email ogni due settimane o giù di lì a poco dare loro aggiornamenti. Porre loro domande e brainstorm. Vedere se è possibile ottenere insieme per una tazza di caffè con loro un paio di volte all'anno per ottenere il loro introito su dove sono le opportunità più grande nel tuo mercato locale.


E commercializzazione: Conoscere i problemi


Chiedere se ci sono problemi veramente grandi che sono in esecuzione in questo momento con persone che parlano. Chiedere se sanno tutti modi che si possono aiutare con questi problemi. Chiedere se ci sono eventuali persone che appartengono a quei programmi di canale che possono essere particolarmente ricettivi a collaborare, sia per lavoro preventivo problemi o per abilità non concorrenti imposta. Il tuo canale locale ripetizioni sono una fonte veramente buona per aiutare a identificare le opportunità e problemi nella comunità che aiuteranno nel tuo marketing.


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