Tuesday, May 7, 2013

Guida di un Manager per gestire la ridondanza

Molte aziende britanniche sono stati lente ad apprezzare la piena portata dei cambiamenti che si sono verificati nel corso degli anni di diritto del lavoro e continuare ad adottare procedure disciplinare e ridondanza antiquate. Fortunatamente per loro quindi che le uniche persone che sembrano meno consapevoli dei cambiamenti sono i dipendenti stessi; alcuni dipendenti avrebbero creduto nella misura che ora sono protette, ma che non è probabile che all'ultimo.


Con la massima compensativa premio nei casi di licenziamento ora oltre £50.000 e con tribunali disposti a fare premi senza alcun riguardo alla posizione finanziaria di una società, piccole e medie imprese sono più a rischio.


A tempo parziale e lavoratori interinali ora hanno diritti paragonabili come quelli goduti dai dipendenti a tempo pieno e discriminazione ora trasporta una definizione molto più ampia, con ancor più a venire.


Con l'introduzione della rappresentanza legale "no win, nessuna tassa" un dipendente ora ha poco da perdere e molto a guadagno di portare un reclamo contro un ex datore di lavoro. Tribunali non funzionano nello stesso modo come un tribunale, la società non è 'colpevole' fino a quando non dimostrato 'colpevole', ma piuttosto considerato colpevole fino a quando non si può dimostrare il contrario. In assenza di prove reali un tribunale prove aneddotiche e decideremo soggettivamente per se stessi su chi, a conti fatti, essi credono.



Linee guida di ridondanza


Il ridondanza orientamenti pubblicati dagli organi di governo e spesso i consigli ricevuti da specialisti di diritto di occupazione non sono sempre utili come alcune aziende potrebbero piace. Prendete per esempio linee guida ridondanza dove parlano di un processo di «consultazione», ciò che costituisce la consultazione spesso è aperta all'interpretazione e quello che un'organizzazione potrebbe si considerano 'consultazione' un tribunale potrebbe prendere come 'una conclusione scontata premeditata'.


Questo articolo visualizzazioni il processo di ridondanza da un punto di vista delle organizzazioni dove dirigenti sono suscettibili di essere sotto pressione considerevole, frustrata e desidera di agire.



Dove fools rush in


Poche persone, se del caso, assaporare la necessità di licenziamenti, ma spesso c'è un desiderio da gestione per ottenere un compito difficile sopra con più velocemente possibile in modo che l'organizzazione può muoversi. Gestori necessità di essere educato nel fatto che, pur seguendo le linee guida corrette avrà più solo distribuendo ridondanza avvisi lettere il processo può portare vantaggi al datore di lavoro, se fatto correttamente.


In una situazione di ridondanza aziende sono in grado di agire in piena autonomia, non non c'è nessun corpo legislativo guardando sopra le loro spalle, il monitoraggio dei metodi utilizzati e in assenza di un sindacato, dipendenti sono improbabile che siano au fait con dettagli di diritto del lavoro. Tuttavia, se successivamente sono pervenute affermazioni di licenziamento saranno stabilire le procedure e le metodologie adottata una società nuda e pesantemente scrutato e le conseguenze delle procedure inadeguate penalizzati.


Un tribunale non è un posto piacevole per qualsiasi funzionario della compagnia, con il beneficio del senno di poi che sarà un tribunale chiede domande difficili; che cosa era una vera crisi sei mesi prima può essere difficile trasmettere alle persone che non hanno alcuna conoscenza del business o in alcuni casi l'industria.



Essere visti per essere giusti


Essendo un buon datore di lavoro che opera in buona fede e con intenzioni genuine non è sufficiente, ad esempio i datori di lavoro sono più trovandosi a dover pagare risarcimento consistente di ex dipendenti, alcuni dei quali possono essere immeritevoli ma tuttavia sapere come giocare il sistema.


Società del Regno Unito non sono visti non più come semplicemente fornendo occupazione ma come essere socialmente responsabili e quando un'azienda assume nuovi dipendenti stanno assumendo maggiori responsabilità per quella persona che molti realizzare.


Oggi le aziende devono essere molto consapevoli di quali sono le loro responsabilità e come si deve agire. Per le piccole aziende dove i proprietari possono essere più imprenditoriali, il business più mano alla bocca, non non c'è nessuna disposizione per consentire loro di operare in qualsiasi altro modo rispetto a quello previsto di organizzazioni più grandi e più affermate.


Alcuni gestori possono spesso fanno l'errore di pensare che le procedure di licenziamento non si applicano al personale junior ed emetteranno ancora licenziamenti al volo, tale azione solo li esporrà a un possibile risarcimento ingiusto licenziamento che avranno tutte le possibilità di perdere.



Una guida passo-passo


Per supportare i senior manager è stato ideato un questionario che guiderà il senior management attraverso i passaggi necessari quando si effettuano licenziamenti.


Compilando il seguente questionario un manager otterrà una checklist di procedura di licenziamento e se ogni passo è completato un'azienda può essere certo che essi saranno in grado di difendere energicamente qualsiasi reclamo futuro licenziamento ingiusto che ricevono.

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