Tuesday, May 14, 2013

I pochi vitali

Nel XIX secolo, un economista italiano quantificato la relazione generale tra una minoranza di produttori e una maggioranza di output. Suona familiare? La versione semplificata del rapporto di Vilfredo Pareto, conosciuta come la regola 80/20 o il principio di Pareto, dice che nella maggior parte dei casi, l'80% della produzione proviene dal 20% dei produttori.


Guru qualità J.M. Juran definito principio di Pareto "Il vitale pochi e il banale molte". Se si esegue una società, la regola 80/20 ha implicazioni potenti per ogni area del vostro business.


Postulato di Pareto dice 20% del vostro sforzo genererà l'80% dei vostri risultati. C'è anche un corollario: il 20% dei risultati di assorbire l'80% o il vostro risorse o sforzi.


Il gioco è sapere che è la destra 20% - distinguere qualche vitale da The Trivial Many. 20% del vostro rendimento di clienti del vostro fatturato l'80% e il 20% dei vostri clienti rendimento 80% del vostro profitto. Ma non necessariamente lo stesso 20%.


La forza di vendita (anche se è solo per te) sarà intuitivamente trascorrere più tempo con i clienti top 20%, ma sarà il 20% giusto? C'è anche probabile che sia un top 20% dei tipi di clienti, un top 20% dei territori e un top 20% dei distributori.


Quali clienti ottengono più servizio? Il vostro team di servizio spende l'80% del suo tempo sul 20% dei clienti - anche se non possono essere il 20% più redditizio.


Focalizza la tua attenzione sul vitale pochi clienti. Classificare i clienti in ordine - trovare fuori che sono il top 20% - in profitti, non venditi - e concentrare le vendite e l'attenzione del servizio su di loro. Determinare quali 20% utilizza l'80% delle risorse. Sono il tuo generatori di profitto superiore? Se così non fosse, li carica le risorse si doccia su di loro, o interrompere i servizi a quel livello.


Produttività del venditore si inserisce anche la regola 80/20. 20% della tua forza vendita produce l'80% delle vendite. Dovrebbe elargire risorse uguale su tutti i vostri venditori?


Inventare modi di prendere il 20% e li rendono ancora più efficace. Un assistente o un account dedicato team potrebbe essere concentrato intorno il tuo top performer per aumentare la loro produttività ancora più.


Tutte le prospettive non sono uguali. il 20% delle vostre prospettive hanno il potenziale per l'80% dei tuoi profitti futuri. Sono il tuo venditori spendono il loro tempo in proporzione? Li hanno di fare un'analisi di opportunità per evidenziare alcune vitali.


Segmentazione del mercato: se si dispone di più prodotti, servizi, Geografie, ordini cliente, ecc., arriverà l'80% dei tuoi profitti dal 20% dei segmenti. Completamente allocare i vostri costi e rango segmenti nell'ordine di profitto. Considerare la caduta, la vendita o la negoziazione quelle meno redditizie.


Produzione: Si possono trovare che l'80% dei vostri prodotti o servizi sono stati creati dal 20% del vostro popolo, l'80% dei vostri problemi sono fissati dal 20% del vostro popolo, squadra e, l'80% dei vostri problemi probabilmente venire dal 20% delle persone. Tutti un diverso del 20%! Sarebbe utile sapere che il 20% sta facendo che cosa?


Qualità: 80% dei vostri difetti si trovano nel 20% delle vostre unità di prodotto. Inoltre, l'80% dei difetti venire dal 20% dei tipi di difetto. Spendere un sacco di capire come evitare quei 20% di energia e hai fatto enormi guadagni in termini di qualità.


Ritegno degli impiegati: avete identificato il vitale pochi? La maggior parte di noi hanno, così perché stiamo noi trattare tutti i dipendenti nello stesso modo. Oltre ai bonus migliore, mantenere il top 20% a bordo con i premi non monetari come uffici, indennità di formazione, strumenti migliori, assistenti, le vacanze. Queste sono solo alcune delle ricompense (li considerano gli investimenti) giustificate da una maggiore produttività - che sfruttano tale produttività ulteriormente.


80/20 fa miracoli per la gestione del tempo. Le probabilità sono, l'80% del vostro tempo è speso su banale molte attività. Fare l'analisi di 80/20 e scoprire quali attività esecutivo produce più valore per la vostra azienda. Ridefinire il vostro tempo e posto l'attenzione su pochi vitali. Delegare molti banale, o farli cadere complessivamente.


Sono ottenere il blocco di questo? 80/20 analisi possono essere applicato a ogni aspetto della vostra azienda. Cercare le cose con più ingressi e uscite multiple. Noi abbiamo toccato su vendite, marketing, qualità, compensazione e l'efficacia esecutiva. Altrimenti come potrebbe aiutare 80/20 è produrre risultati straordinari?


Per ottenere una copia del nostro ordinamento 80/20 foglio di lavoro di visitare http://www.paullemberg.com/toolsandtips.html.
Il foglio di lavoro è utile per analizzare le vendite, mercati, personale, strategie, ecc.

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