Saturday, May 25, 2013

: Marketing che cosa è il lasso di tempo per il Business di successo?

Successo con il tuo business di consulenza non accadrà durante la notte. In questo articolo imparerete quando si può aspettare di iniziare a portare alcuni buoni profitti.


: Marketing esso è un processo sistematico


OK, così hai aderito alla camera, saranno presenti il tuo networking primo incontro questa settimana, hanno partecipato gruppi di venture capital che sono orientati verso di essa e sono state distribuendo i biglietti in tutto il luogo presso fiere regionali. Purtroppo non molto è venuto questo finora. Qual è il problema?


Tempo. Ci vorranno tre-sei mesi per cominciare a vedere i profitti. Non vedrete risultati immediati di entrare in un'organizzazione. Se, tuttavia, vi hanno partecipato attivamente per 6 mesi e ancora nulla è venuta di esso, probabilmente non sta per accadere nella durata estesa e si consiglia di cauzione e provare un'altra organizzazione.


Marketing richiede relazioni personali


Non aspettatevi che avete intenzione di andare a una riunione o due riunioni e automaticamente si sta andando ad atterrare un conto di $25.000. Sì, ogni tanto un po ' si può vincere la lotteria, ma la maggior parte delle volte le persone hanno, come, conoscere e di fiducia.


Ho intenzione di assumere che la maggior parte delle persone che leggono questo hanno una personalità piacevole, calda e sono persone amichevoli e carismatiche. Devi essere simpatico e come lavorare con le persone. È un business di persone, quindi se sei un solitario, si sta andando ad avere problemi.


Le prime impressioni contano un sacco. Abito ordinatamente, costruire un rapporto con le persone che si incontrano, colpire con loro e avere buona chimica conta per un sacco. Non dimenticate di inviare business loro modo se ci si imbatte in qualcuno che necessitano i loro servizi. Non rimanere nascosti. Regolarmente farti circolanti in generale pubbliche e dargli tempo.


La linea di fondo su di esso di Marketing


Marketing richiede di essere paziente e costruire rapporti personali per iniziare a fare un buon profitto. Esso non accadrà durante la notte, ma se si investe tempo a incontrare le persone e costruire rapport, si inizierà a ottenere rinvii per aiutare il vostro IT marketing.


Copyright MMI-MMVI, Small Business Computer Consulting. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment