Wednesday, May 22, 2013

QuickBooks consigli

QuickBooks è un grande programma di contabilità per le imprese home-based monitorare le entrate e le uscite. È facile da imparare e semplice da usare. Ha un grande file di aiuto. Non è necessario un background di contabilità per essere in grado di generare rapporti quali profitti e perdite e stato patrimoniale necessaria per preparazione fiscale e gestione del business. Ho elencato alcuni punti chiave da considerare quando si utilizza QuickBooks.


Cassa o competenza di contabilità? Il primo passo nella vostra azienda in QuickBooks è quello di determinare se si terrà traccia reddito e le spese sulla base di "Cassa" o "Per competenza". La maggior parte delle piccole imprese operano sulla base di cassa di contabilità. Ciò significa registrare le spese quando si scrive il check o ad addebitare sulla carta di credito e si registrano il tuo vendite o reddito quando si prendono i soldi alla banca e depositarlo nel tuo account. Questo è il modo più semplice per tenere conto per le tue transazioni. Alcune aziende sono richieste dal fisco per segnalare la rateizzazione. Questo normalmente si riferisce a grandi società quotate e/o alcuni enti di produzione. La rateizzazione, si registra il reddito al momento della vendita, non al tempo che si riceve il pagamento. Si entra anche le spese quando si riceve la fattura, non quando si paga esso. La scelta è vostra, su quale base da utilizzare. QuickBooks supporta entrambi i metodi contabili.


Del piano dei conti di semplificare! La lista più importante nel sistema contabile è il tuo piano dei conti. Si traccia il tuo flusso di denaro attraverso questo elenco di account che comprende da dove proviene il tuo reddito, dove lo metti, quali sono le vostre spese per e quello che si utilizza per pagare loro. Intervista EasyStep dei QuickBooks cammina voi con il vostro account. Il sistema offre anche modelli di business di esempio che già dispongono di account per voi. Successivamente è possibile eliminare o aggiungere qualsiasi account che sono stati inizialmente setup in questa intervista per farlo corrispondere il vostro reddito e spese meglio. Mantenere il piano dei conti semplice! Troppi conti risultano relazioni disordinati che sono difficili da leggere e analizzare. Inoltre, utilizzare le descrizioni per il tuo account id, non numeri. Se si assegnano i numeri di conto per ogni account, sarà necessario memorizzare i numeri per inserimento veloce dei dati. È molto più facile da digitare il nome dell'account quando entrano le transazioni. Questo è un risparmio di tempo chiave!


Utilizzare rapporti QuickBooks ha molti rapporti che è possibile eseguire per la gestione quotidiana del vostro business. I rapporti più usati sono il Profit & Loss e patrimoniali. L'istruzione di profitti e perdite è semplicemente il fatturato meno le spese in un periodo di tempo. Quando si sceglie di visualizzare un report come ad esempio l'istruzione di profitti e perdite, siete in grado di drill-down da ogni account per ottenere la fonte dell'importo in relazione. Ad esempio, si vede che il vostro conto spese viaggio presenta un saldo di $1.000,00. Vuoi vedere che hai pagato per il viaggio per il mese, quindi è possibile posizionare il cursore sopra l'importo di spese di viaggio e fare doppio clic per ottenere un report che vi mostrerà il dettaglio delle operazioni che compongono il 1.000,00 $ spesi. Può quindi ulteriormente drill-down per visualizzare il controllo effettivo di scritti. La relazione di bilancio vi mostra l'attività, passività e patrimonio netto del vostro business. Le attività includono quello che hai e ciò che le persone si devono il denaro, come bilanciare il tuo conto in banca, inventario di proprietà, conti debitori e fissa attività quali attrezzature e mobili. Passività includono che cosa deve la vostra azienda ad altre persone o i debiti della società. Esempi fatture non pagate, soldi dovete su carte di credito, prestiti e l'IVA che devi. L'equità è il patrimonio netto della vostra azienda: patrimonio netto = attività-passività. Altre relazioni includono riassuntiva e dettagliate analisi delle vendite, IVA rapporti, rapporti di inventario, vendor reports, report IVA, payroll report e molti di più.


Creare un'immagine professionale QuickBooks ha anche altre funzionalità che consentono di personalizzare forme, come fatture, dichiarazioni e si desidera inviare ai vostri clienti e i fornitori di ordini di acquisto. Vi permetterà di generare etichette e messaggi e-mail ai vostri clienti e i fornitori che sono settati in QuickBooks esistenti. È inoltre possibile stampare assegni su moduli prestampati aziendali.


Online banking è disponibile con QuickBooks, che consente di pagare le vostre fatture elettronicamente e conciliare i vostri conti bancari mensile. Questo è essenziale per assicurarsi di catturare tutte le deduzioni di business per ridurre al minimo il vostro fine della responsabilità fiscale anno.


Tenerlo separato! Si dovrebbe non traccia delle finanze personali, investimenti e dettagli non specificamente correlati alla propria attività nel file azienda QuickBooks. Miscelazione di fondi personali e di business rende fiscale preparazione più costoso e più difficile in alcuni casi se si utilizza un servizio di preparazione contabile o fiscale.


Un grado di contabilità non è richiesto di inserire compiti giornalieri e settimanali in QuickBooks. QuickBooks è un facile da usare programma di contabilità software che consente ai proprietari di affari gestire il loro business più redditizio.

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