Friday, May 3, 2013

E commercializzazione: Utilizzare consulenti aziendali attendibili

Un altro modo per ottenere il tuo nome là fuori per esso marketing è attraverso consulenti di fiducia. Queste sono persone che le piccole imprese cercano consigli. Loro clienti messo una quantità enorme di fiducia nell'affidabilità delle loro raccomandazioni. In questo articolo imparerete come può essere un rinvio da loro la pena del loro peso in oro. Queste potrebbero venire da banchieri, avvocati o ragionieri.


Come si fa a sfruttando il consulente aziendale attendibile? Riflettiamo un ragioniere per un momento. Si può vedere se hanno bisogno di aiuto con la loro tecnologia. Questo può essere molto utile con credibilità e una testimonianza molto forte e potente se hanno bisogno di aiuto con i sistemi informatici e si fa un buon lavoro per loro.


Indipendentemente dal fatto se hai fatto o no, sicuramente dovrebbe parlare con il tuo commercialista su quali tipi di problemi con il computer hanno i loro clienti e come li affrontano. Qui ci sono alcune cose tipiche clienti potrebbero chiedere loro commercialista:


1. "Sto cercando per un account di buona pensione. Quali fornitori vi consigliamo che con cui lavoro?"
2. "Sto avendo un orso di un tempo di ricerca di assicurazione sanitaria. Chi è buono là fuori?"
3. "Dove è un buon posto per un conto corrente?"
4. "Dove è un buon posto per un merchant account?"
5. "Ho bisogno di un buon avvocato. Io sto chiudendo sulla mia casa".


Ragionieri spesso sentono parlare di loro clienti, finanziari, legali e le esigenze di computer. Le persone tendono ad andare ai ragionieri come una buona fonte di informazioni su un sacco di materie diverse piccole imprese. Ragionieri sono un grande gruppo per voi in rete con per migliorare il vostro IT gli sforzi di marketing.


La linea di fondo su di esso di Marketing


Per ottenere ulteriori rinvii, sviluppare relazioni per la gente che ottenere chiesto per loro. Ragionieri sono uno dei gruppi di occupazione che ottenere chiesto "che lo sai?" un po.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment