Friday, May 24, 2013

E commercializzazione: Trovare i tuoi primi clienti

Una volta che avete alcuni clienti sotto la cintura, marketing diventa più facile. In questo articolo imparerete i modi migliori per trovare il cruciale pochi primi clienti per aiutare il vostro IT marketing. Qui sono i passi per questo punto:


Ohai desidera scegliere una data di avvio.
Ohai desidera stampare biglietti da visita.
Ohai vuole dire a tutti che sai
Ohai bisogno di alcuni conti di riferimento
Ohai bisogno di ottenere rinvii


Di Marketing: Volontario con un blocco Catch


Fare una sorta di volontariato lavoro chiuso, con un'organizzazione che si sente qualche affinità per. Una volta fatto questo, si dovrebbe essere in grado di ottenere alcuni rinvii per aiutare con il vostro marketing. Così qui è la vostra offerta:


"Io vado a fare un diavolo di un lavoro con voi aiutandovi ad aggiornare il vostro PC o aggiornare il tuo sito, ma qui è ciò che vorrei da voi. In cambio, alla fine della mezza giornata, mi piacerebbe ottenere una lettera di riferimento da voi e che si sarebbe disponibile a prendere il telefono chiama ogni tanto un po ' da potenziali clienti come riferimento. E in secondo luogo, vorrei presentarvi me a tre persone che sono attive nell'organizzazione che sono un lead qualificato per me. "Persone che possiedono la propria impresa o gestire i propri affari, che sai usare il computer su base regolare e potrebbero trarre beneficio dal mio servizi."


Come il direttore o responsabile ufficio per un'organizzazione come quella, sono in una posizione eccellente per sapere quale dei loro membri del Consiglio sono sempre gemendo sui problemi con il computer o chi può mai adeguatamente, aprire il file di Excel che sono stati inviati via email o chi si lamenta sempre un virus. Il volontariato è un ottimo modo per ottenere un riferimento sotto la cintura e testimonial.


Copyright MMI-MMVI, Small Business Computer Consulting. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment