Thursday, May 2, 2013

Di Marketing: Rinvii gratificante

Persone in alcune professioni, come contabilità, possono essere grandi persone per collaborare con la. Si può anche essere in grado di sviluppare un accordo di compartecipazione alle entrate più formale dove il tuo commercialista avrebbe un interesse finanziario in collegamento con i clienti esistenti. Questo potrebbe essere sotto forma di:


o una tassa del finder
o un deferimento
o subappalto fuori
servizi di baratto o


Altre idee meno formali includono un cesto regalo, sporting biglietti eventi o portarli per pranzo o cena. Lavoro qualsiasi di queste idee in budget marketing IT.


I loro clienti hai bisogno?


Prima volete vedere se ottengono le richieste dai client di volta in volta per questo tipo di cosa e come sono in genere gestire. Se dicono che non abbiamo veramente ovunque per inviare loro, allora quelli sono le parole magiche per poter proporre un IT marketing venture che ha un senso.


Parlare con il tuo commercialista che cosa possono fare gli investimenti IT per il loro business. Per esempio, forse si vuole tenere un seminario didattico nell'ufficio del vostro commercialista. Naturalmente si desidera farlo in un momento dell'anno che è buono per loro. Certamente non si vuole affrontare questo tema all'altezza della stagione fiscale, ma qualsiasi altro periodo dell'anno, soprattutto in autunno e in parte fine della primavera è un grande momento per tenere un seminario didattico con il tuo commercialista.


: Marketing come un seminario didattico funziona


I due di voi saranno copromuoverne esso. Si invitano i clienti e loro e parlare circa come piccole imprese può utilizzare meglio i sistemi di contabilità o come piccole imprese può meglio proteggere i sistemi contabili mettendo meglio controlli sul posto e il tuo amico dottore commercialista può parlare di questioni contabili e naturalmente, si può parlare la rilascia. La cosa fondamentale è almeno piantare i semi sui problemi di computer-related.


La linea di fondo su di esso di Marketing


I riferimenti personali sono grandi per il vostro si sforzi di marketing. Per ottenere ulteriori rinvii, è necessario collaborare con persone che ottenere chiesto che essi conoscono. Così allineare con la gente che può aiutare a ottenere rinvii e premiare in tal modo per aiutare con il vostro marketing.


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