Saturday, May 18, 2013

Mai abbastanza tempo

È un cliché della vita esecutivo: non hai tempo per fare tutto. Se si utilizzano piccoli foglietti, un pianificatore, programmazione software o un Palm Pilot, falliscono tutti i tentativi di gestione del tempo. Piuttosto che gettare la spugna, suggerisco che avete bisogno di un nuovo quadro di riferimento. Cambiamento tuo fuoco dalla gestione del tempo alla gestione di priorità.


Creare un elenco di priorità


Il piano strategico deve evidenziare le vostre priorità di business. Se non avete uno, date un'occhiata a miei articoli su questo argomento... Rispondere alla domanda, "Che cosa è più importante per realizzare in questo lasso di tempo"? Rendere esplicito quelle priorità, scrivere loro. Tenere un elenco visibile inviato da scrivania.


Circa le priorità


La priorità di parola è derivata da preventiva, cioè prima e imparentato con il latino primus, significa in primo luogo. E mentre alcune cose sono più importanti di altre, il tuo elenco di priorità deve contenere tutti gli elementi di prima importanza - solo gli elementi fondamentali per sviluppare il vostro business e nient'altro.


Ripensare il tuo to-do list


Se siete come la maggior parte delle persone, il tuo to-do list è un guazzabuglio di lungo di tutto ciò che avete pensato di fare ora e in futuro, ordinati semplicemente quando si pensava che. Forse scrivere lettere o numeri accanto a ogni "attività" e attraversare fuori che cosa è fatto. Il tuo elenco cresce e cresce - di scriverla solo quando diventa illeggibile. Buttare via!


L'elenco dei sette


Iniziare fresco ogni giorno. Oggi lista, scritta oggi per oggi, dovrebbe contenere non più di sette elementi. Basato sulle vostre priorità, elenco elemento più importante di oggi in primo luogo, e così via. Ogni elemento dell'elenco deve avanzare un problema critico nella vostra azienda. Se non è così, perché stai facendo questo? Rimuoverlo dall'elenco. Se pensate ancora che è importante, ma non così importante, delegare a qualcun altro.


Pianificazione e realtà


Ogni giorno porta programmata e riunioni ad hoc, walk-in, impedibile e le emergenze. Inoltre, avete riti quotidiani - segreteria e-mail, il vostro mezz'ora di lettura, o rivedere le cifre di vendita. Ogni incontro e ogni rituale devono essere valutati contro la priorità più alta. Se esso non affronta le sue priorità, non fatelo. Non partecipare. Give it up. Delegarlo. Il tempo rimanente dopo incontri e rituali è disponibile per la vostra lista di cose da fare. Non sperperare esso!


Utilizzando l'elenco


Mettere le vostre energie nel fare la prima attività sulla vostra lista, fino a quando non è completo. Solo allora, passare la seconda voce. Non si può completare lista oggi la oggi - non si può nemmeno completa elemento uno - ma se hai speso il giorno avanza la priorità più alta, sei stato produttivo.


Domani, fare una lista fresca su un foglio fresco del suo computer o carta equivalente. Non automaticamente riporto nulla. Questo vi darà un senso di completamento e ti costringono a valutare appena che cosa è importante. Se hai più "highest priority" tracce da seguire, rompere il tempo disponibile in slot di tempo fisso e avanzare le priorità diverse in una sola volta.


Valutazione e bilancio


Alla fine di ogni settimana, partita vostre realizzazioni contro la vostra lista delle priorità strategiche. Verificare che si stanno facendo progressi con tutti i tuoi obiettivi - che tutte le vostre priorità sono in movimento in avanti. Non lasciare aree chiave nel tuo languir di affari. Valutare il progresso contro l'elenco fornito nella pianificazione del nuovo anno.


Non ci può ancora essere abbastanza tempo per tutto, ma le cose che sono fondamentali per il tuo business saranno ottenere fatto. Tutto il resto può aspettare.


Visita http://www.paullemberg.com/toolsandtips.html per una copia gratuita del nostro "Worksheet di impostazione priorità".

No comments:

Post a Comment