Saturday, May 4, 2013

IT Vendita: Esso s tutto su relazioni

Sviluppare il legame e il rapporto con i clienti è molto importante. In questo articolo imparerete come i vostri rapporti sono il vostro patrimonio con esso di vendite. Non si tratta della dimensione dell'elenco clienti necessariamente. Non si tratta le entrate. Si tratta di relazioni a lungo termine che si compila con i tuoi clienti e la longevità.


Quando stai parlando i vostri clienti ideali, il valore di durata potrebbe essere anche nella gamma di sei cifre, quindi vale la pena il vostro tempo per davvero conoscere i proprietari e i partner delle aziende che si desidera lavorare con. Il tempo investito nella costruzione di questa rapporto è valsa nel lungo periodo.


IT Vendita: Gestire le aspettative dei clienti


Se si gestiscono vendite inizialmente, non è necessario preoccuparsi che il venditore che si sta inviando ci cambierà un paio di volte che all'anno e ti stai ricominciare tutto da capo. Contabilità clienti esperti spesso riferiscono come venditori spesso grossolanamente travisano le funzionalità di un'organizzazione solo per ottenere l'accordo firmato. E naturalmente che torna a mordere molto più tardi perché avete un problema enorme con gestione delle aspettative. Costruzione di un rapporto personale con i clienti all'inizio delle vendite IT processo impedisce questo.


Personalmente addestrare il personale di vendita IT


In genere, la maggior parte dei consulenti che lavoriamo con get molto attivamente coinvolti nella generazione i cavi e le vendite di chiusura nelle prime fasi di crescita loro consulenza e le attività di servizi. Una volta che questo diventa più ordinaria, una volta hai cinque o 10 davvero buono solido client sul vostro roster che stanno generando insieme ovunque $5.000 a $15.000 al mese in servizi, quindi potrebbe essere il momento di cominciare a qualcuno etichettarlo insieme a voi per alcune di queste chiamate di vendite. Solo a questo punto si dovrebbe considerare delega. È che richiede tempo, ma è una parte molto importante del futuro del tuo business con servizi IT


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment