Tuesday, May 21, 2013

5 Motivi perché è così importante mantenimento dei registri

Quando avete deciso di iniziare il vostro business, è stata la prima priorità interessati con la creazione del sistema di deposito per le spese di registrazione? Ne dubito seriamente. Questa semplice operazione (sì è semplice) è solitamente l'elemento che è l'ultima cosa sulla mente del nuovo proprietario di affari. Le questioni più "importanti" di quello prodotto da vendere, come sto andando a pubblicizzare, quanti soldi si tratta andando a costo di me, e quanti soldi posso fare è le prime domande che consideriamo quando si va in affari.


L'attività di mantenimento dei registri è solitamente procrastinato fino all'ultimissimo minuto, quando è necessario. È il momento di presentare la dichiarazione dei redditi, o tempo di andare in banca per ottenere un prestito per il business e il banchiere vuole vedere alcuni record finanziari per il business. Questo può essere un compito molto arduo e ingombrante se devi scavare attraverso le entrate e le spese per tutto l'anno! Nessuna meraviglia che odiamo di tenuta dei registri. Che non è divertente!


Bene, indovinate cosa? Se si non sono tenuta dei registri bene, puntuali e aggiornate mensilmente, non è necessario essere in affari. Che è giusto. Ho detto si. Ecco le 5 ragioni principali perché credo davvero che questa affermazione.


1.Detrazioni fiscali perso = denaro perso se si stanno gettando le ricevute in una scatola da scarpe ogni mese e non mantenere un record organizzato del vostro reddito e spese, posso scommettere si soldi che sono perdendo su alcune deduzioni fiscali più importanti. Un imprenditore intelligente tiene traccia del suo reddito (contanti a) e (cash out) di spese mensili, a volte anche settimanalmente. Non avete bisogno di un pacchetto di software di contabilità fantasia per fare questo. Non hai nemmeno bisogno di un computer! Semplicemente tenere una rivista mensile e accedere a tutte le ricevute e fatture, e là lo avete.


2.CPA/fiscale preparatore commissioni elevate = denaro perso posso parlare per esperienza personale, che, se si mettono in quella shoebox delle entrate per l'anno e si aspetta il vostro preparatore imposta per registrare e correttamente deduzione delle spese professionali sulla vostra dichiarazione dei redditi, sono tristemente sbagliando. Stagione fiscale è il periodo più affollato dell'anno per questi professionisti. Se ci si aspetta di fare la vostra contabilità e mantenimento dei registri pure, aspettatevi di pagare per esso. Non hanno il tempo o il desiderio di assicurarsi che ogni ricevimento è rappresentato. Come un imprenditore, è vostra responsabilità di assicurarsi che essi sono riportati i totali di destro e si possono rintracciare destra indietro alla vostra dichiarazione dei redditi.


3.Troppo molto tempo speso in cerca di conferme il tempo necessario alla ricerca di una passato ricevuta per un particolare acquisto per qualsiasi motivo, si può essere utilizzando questa volta in pubblicità il tuo business o produrre il vostro prodotto. Queste sono attività generatrice importante di denaro che sono sacrificare a causa della vostra mancanza di mantenimento dei registri.


4.Nessun bilancio ogni imprenditore dovrebbe rivedere almeno l'istruzione di profitti e perdite (conto economico) per il loro business mensile. Questo importante pezzo di carta ti dice se siete guadagnare o perdere denaro. Come potete possibilmente eseguire il vostro business e realizzare un profitto se non analizzare le vendite e le spese continuamente? Un buon mantenimento dei registri sistema vi permetterà di avere queste informazioni a portata di mano.


5.Nessuna necessità di costosi software di contabilità se si sta appena iniziando il vostro business, o sono un piccolo imprenditore, più che probabile che non è necessario software per preparare i tuoi libri. Un semplice giornale che è mantenuto mensile del vostro reddito e spese è tutto il necessario. In un colpo d'occhio, si sa come il vostro business eseguite per quel particolare mese.


Come proprietario di affari, è necessario capire l'importanza di un buon mantenimento dei registri di sistema. Anche questo dovrebbe essere un compito che l'imprenditore esegue per almeno tre-sei mesi prima di delegare il lavoro a qualcun altro. Sarete in grado di eseguire in modo più efficace il vostro business, determinare possibili cicli durante l'anno di attività e sapere dove sta andando il tuo denaro. Il tuo business sarà molto più successo se si mantiene un sistema di semplice mantenimento dei registri.

No comments:

Post a Comment