Wednesday, June 19, 2013

Camion carichi di merci? Imparare a vincere nel settore autotrasporti

Come proprietario di azienda di autotrasporti, sapete che l'industria del trasporto è molto redditizio. E, è sicuro di dire che il settore crescerà costantemente negli anni a venire. Se solo perché la gente sta comprando più cose e qualcuno ha bisogno di trasportare la roba in giro. Non c' non è mai stato un momento migliore per possedere un'azienda di autotrasporti.


Ci sono tre tasti per crescere con successo l'azienda di autotrasporti.


In primo luogo, trovare un sacco di camion del carico e trasporto merci


La chiave per vincere nel gioco autotrasporti è quello di trovare clienti con carichi di camion di trasporto merci che hanno bisogno di essere trasportato. Ci sono alcuni modi per farlo. Molti proprietari si basano su internet e andare alle tavole di merci o di carico per cercare di ottenere carichi. Questa è una buona strategia perché ci sono un certo numero di schede stimabile che certamente può mantenere il vostro business canticchiando per lungo tempo. Un altro vantaggio delle tavole di camion è che essi consentono di ridurre i vostri viaggi deadhead infame – viaggi dove stanno tornando a casa senza trasportare nulla.


In secondo luogo, lavorare con clienti affidabili e mediatori di merci


Anche se carico tavole sono grandi, che vuoi anche lavorare con mediatori di merci stabilito stimabile broker di merci vi aiuterà a ottenere carichi in modo che il vostro camion sono sempre in esecuzione. Aiuterà anche con il corretto lavoro di ufficio e la documentazione, e, infine, si assicurerà che pagato.


Tuttavia, non tutte le merci broker o i clienti sono uguali. Essere sicuri di controllare prima di fare affari con loro. È possibile farlo chiedendo loro per riferimenti o controllando il loro credito commerciale.


Infine, ottenere il finanziamento giusto


In attesa fino a 60 giorni di essere pagato per le bollette di trasporto può mettere il vostro business di autotrasporti in folle molto rapidamente. L'opzione migliore è di finanziare il vostro trasporto fatture utilizzando il factoring. Merci bill factoring fornisce soldi per le bollette di trasporto pagando lento, ti dà i fondi per pagare per il carburante, i driver e le riparazioni.


Mettendo tutto assieme


Non è difficile che lo rende grande con un'azienda di autotrasporti – devi solo essere intelligente. Essere sicuri di ottenere il client giusto e adeguato finanziamento e Guarda crescere il tuo business.

No comments:

Post a Comment