Monday, June 17, 2013

I dipendenti sono il bene più grande

Presto dopo che un imprenditore inizia la loro idea in movimento, si rendono conto che non possono raggiungere la visione e gli obiettivi senza l'aiuto degli altri. L'imprenditore di successo conosce l'importanza di avere il proprio personale. Così come capitale, equipaggiamento e inventario sono risorse essenziali per il successo, così sono persone-la risorsa umana. Senza il personale giusto, si passera anche un business ben attrezzato e ben capitalizzato.


Fiorente società comprendere il concetto di mettere il cliente in primo luogo. Aziende redditizie lungo termine capito anni fa che per hanno continuato successo che dovrà trattare i loro dipendenti, nonché i clienti. Questione di fatto, trattiamo la nostra forza vendita come la maggior parte dei clienti. Perché? Essi condividono i valori della nostra società, etica, personalità, cultura e visione. Quando si crea un ambiente di visione reciproca, vedrete l'enorme crescita. Questa visione condivisa significa che hai chiesto che cosa hanno bisogno fare il lavoro del dipendente. Prosperosi imprenditori hanno colto l'idea di consentire ai dipendenti di creare il loro entusiasmo. Che cosa vogliono?


• Un senso di realizzazione.
• Riconoscimento per i loro successi. Ma non finanziario in contatto personale.
• Vogliono essere interessato al lavoro stesso.
• Opportunità di crescita.
• Opportunità per l'avanzamento.
• Responsabilità.
• Peer & gruppo relazioni, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.


Questi fattori motivanti sono trovati in situazioni di lavoro autonomo come Tupperware. La maggior parte delle persone sono interessate con la natura e le potenzialità del lavoro stesso. Questi fattori possono essere raggiunti attraverso:


• Vogliono coaching. Contestato e ritenuto responsabile per raggiungere il loro potenziale.
• Avere l'opportunità di contribuire in modo significativo per l'azienda e la sua ' missione.
• Un capo competente del personaggio che sostiene il loro successo.


Una volta che ci rendiamo conto che la gente vuole essere guidato in una direzione di successo, noi possiamo allenatore al loro successo personale. Questo costruisce un legame emotivo che crea sinergia! Realizzerete enorme leva finanziaria attraverso lo sviluppo di queste abilità di leadership nel tuo popolo. L'azienda crescerà oltre le vostre aspettative! Si può leggere su successo storie utilizzando questa pratica presso il nostro sito Web www.YourTupperwareOnline.com. sarete in grado di leggere le persone reali, realizzare i loro obiettivi di vita. Veramente stanno facendo la differenza nella vita delle persone.


Auto impiegato spesso si sente come se si è da soli su un'isola. Non siete. Visita il nostro sito www.YourTupperwareOnline.com per ottenere gratis business coaching suggerimenti. Sarà un'occasione per interagire con i proprietari delle imprese.

No comments:

Post a Comment